Buongiorno Rol, buongiorno a tutti!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da mat.flo Visualizza il messaggioin genere se appunto qualcosa sto attenta che sia corretta, cmq impossibile risalire alla fonte
a dopo, vorrei provare anch io a partecipare al bombardamento di serie, trovo solo un po scomodo andare a ritroso essento postata una serie per massaggio :I..... buona giornata!
Per ricercare post importanti, prova ad andare sul nome di chi ha postato, questo caso Spin, così vai subito alla pagina precisa e da li in avanti...faccio così io quando mi perdo qualcosa ma so che c'è! Tanto chi posta ala fine bazzica sempre nelle ultime pagine...non so se sono stata chiara...Ultima modifica di leo_; 08-09-2014, 10:20.
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioSi abbiamo risolto, non dovrebbero più esserci problemi...
ho letto i messaggi precedenti.... posso garantire che non mangio bambini per colazione!
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioOk. Allora me la riguardo più tardi più attentamente se ci riesco
Per ricercare post importanti, prova ad andare sul nome di chi ha postato, questo caso Spin, così vai subito alla pagina precisa e da li in avanti...faccio così io quando mi perdo qualcosa ma so che c'è! Tanto chi posta ala fine bazzica sempre nelle ultime pagine...non so se sono stata chiara...
chiarissima è quello che ho cercato di fare ma i post sono davvero tanti, per adesso ho recuperato i critici numeri.... molto ostici :O
Commenta
-
Originariamente inviato da mat.flo Visualizza il messaggiochiarissima è quello che ho cercato di fare ma i post sono davvero tanti, per adesso ho recuperato i critici numeri.... molto ostici :O
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioPosta qualcosa se ne hai voglia, così ne discutiamo e non dimentichiamo più come si ragiona
Commenta
-
Originariamente inviato da done19 Visualizza il messaggioVi propongo questi due quesiti di ragionamento numerico deduttivo del Ripam Puglia che non capisco...
1271
67 25 62 più
56 72 57 più
18 38 88 più
Soluzioni
52 23 53
92 34 24
66 18 61
23 23 33
47 14 74
67 25 62 più
56 72 57 meno
18 38 88 più
34 16 36 meno
Soluzioni
52 23 53
92 34 24
66 18 61
23 23 33
47 14 74
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioOps ...me lo appunto!
Commenta
-
Spin
Administrator buongiorno.
Ora sto facendo proprio il mestiere tuo...altrove, lontano da forum...!
Un saluto a tutti voi ROL,leo,Olim
A più tardi....
Commenta
Commenta