Spin scusa potresti spiegarmi 850 e 1000 da cosa provengono?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioPerfetto
Aggiungo il mio 226
Questo è lungo ma si deve rendere più corto possibile, cioè devo escludere operazioni conti su carta inutili.
Scrematura mentale di qualche anno:
Anno 1999: 146/700 (circa)----scartato Molto meno del 30%
Anno 2000: 178/700 (circa)----scartato.Sicuramente meno del 30%
Anno 2001: 189/850 (circa)----scartato Molto meno del 30%.
Anno 2002: 203/1000 (circa)---scartato Molto meno del 30%
Tutti scartati addirittura!!!!
Soluzione:C=nessuna delle alternative
Spin scusa potresti spiegarmi 850 e 1000 da cosa provengono?
Commenta
-
Dalla somma arrtondata anno per anno...Originariamente inviato da mat.flo Visualizza il messaggioSpin scusa potresti spiegarmi 850 e 1000 da cosa provengono?
Buongiorno a te e a tutti
Commenta
-
Io sulla 226 vado alla femminina..:-) con le virgole..Faccio ad occhio i totali anno metto la virgoletta faccio per 3...finito. ossia70,0 70,0 85,0 100,0...dunqu 70 per 3 ecc...nessun numerp ottenuto corrosponde in tab....quondi nessuno 30 per cemtoBuongiorno :-)Ultima modifica di ROL; 07-09-2014, 09:27.
Commenta
-
grazie, ma non capiscoOriginariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioDalla somma arrtondata anno per anno...
Buongiorno a te e a tutti

il totale del fatturato non é sempre 720 arrotondando...700?
Commenta
-
grazie cosí mi sembra piu sempliceOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioIo sulla 226 vado alla femminina..:-) con le virgole..Faccio ad occhio i totali anno metto la virgoletta faccio per 3...finito. ossia70,0 70,0 85,0 100,0...dunqu 70 per 3 ecc...nessun numerp ottenuto corrosponde in tab....quondi nessuno 30 per cemtoBuongiorno :-)
Commenta
-
Mat avevo postato tutte le boiate che potevano capitare nel critico....scambio di righe per colonne. vero...scherzo sempre ma leggete quello che scrivo....:-)Originariamente inviato da mat.flo Visualizza il messaggiograzie, ma non capisco
il totale del fatturato non é sempre 720 arrotondando...700?
Commenta
-
quello È ingegnere che vuoi :-)))Originariamente inviato da mat.flo Visualizza il messaggiograzie cosí mi sembra piu semplice
Commenta
-
proprio cosi uno scambio di righe per colonne..... GrazieOriginariamente inviato da rol Visualizza il messaggiomat avevo postato tutte le boiate che potevano capitare nel critico....scambio di righe per colonne. Vero...scherzo sempre ma leggete quello che scrivo....:-)
Commenta

Commenta