annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    Spin i piccoli se pagano tutto devono chiudere....è una questione puramente matematica..
    Su questo posso confermare

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
      ..ma Rossella non é già dentro ora?
      Si....ma voi no :-)

Commenta

ROL bisogna far rientrare le aziende nei nostri territori, pressione fiscale umana, rialzare le dogane prima con l'est e poi Dio vedrà con chi. Poi la gente ricomincia a lavorare e può, e dovrà , pagare le tasse. Così ci sarà meno omertà, coperture. E chi se ne frega tanto ormai ho lo stipendio. Così Poi il fisco starà già molto meglio e si potrà pensare a che farne dei fetusi .....
        ....così non si muove nulla e siamo il perfetto cane se mi morde la coda.

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          Si....ma voi no :-)
          E grazie della consolazzzziooneeeee....
          ...leoooooo lo vedi e lui che ti mette l'ansia ))

Commenta

Non sono d'accordo Spin.....per abbassare la pressione fiscale devi avere le coperture....le coperture le prendi stroncando la corruzione e il riciclaggio....per fare questo devi troncare la testa ...ergo i pesci grossi.

Commenta

Prima le risorse le procuravi partendo dal basso....piu facile e veloce...ora questo modo di fare non funzionerà più .. si è raschiato il barile...

Commenta

Si d'accordo certo. Però è il punto di partenza che è un po' più grande della nostra Italia. I pesci grossi contribuiscono pesantemente allo sfracello però nel contempo non può assolutamente permettere un viavai di merce da e verso l'est senza dazi.
                l'azione deve essere doppia, secondo me.
                La crisi sta pure oltralpe anche se in misura minore, ma c'è tutta.
                I pesci grossi pure ci sono stati nella storia ma stavamo, almeno apparentemente meglio, 30 anni fa, chiusi nel nostro staterello, con una normale barriera che ti faceva venire il dubbio almeno se restare o andartene....e parlo di imprenditoria

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                  Si d'accordo certo. Però è il punto di partenza che è un po' più grande della nostra Italia. I pesci grossi contribuiscono pesantemente allo sfracello però nel contempo non può assolutamente permettere un viavai di merce da e verso l'est senza dazi.
                  l'azione deve essere doppia, secondo me.
                  La crisi sta pure oltralpe anche se in misura minore, ma c'è tutta.
                  I pesci grossi pure ci sono stati nella storia ma stavamo, almeno apparentemente meglio, 30 anni fa, chiusi nel nostro staterello, con una normale barriera che ti faceva venire il dubbio almeno se restare o andartene....e parlo di imprenditoria
                  Si certo...io non parlavo dell'italietta.. noi contiamo come l'asso di picche.. io parlavo di cantoni svizzeri, delaware ecc....fino a quando si finge una collaborazione, una armonizzazione di sistemi....che ne parliamo a fare....

Commenta

Il 2 di picche.....:-)

Commenta

Dai Spin.....offri qualcosa agli amici :-)

Commenta

Sto operando...
                      X