annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    Off topic : ti piaceresse di.....? Sono troppo avanti anche per voi....:-) inutile bussare qui non apriraaaà nessuno.....spin te la ricordi sta canzone?
    ....una bugia e poiiiii...solo noi solo noiiiiiiii.
    Soooooliiiii........nanana....
    ROL ma mi credi se ti dico che adriano lo imito quasi perfettamente ;(

Commenta

Originariamente inviato da Heilajack Visualizza il messaggio
      Fatto...
      Premettendo che questi SHL sono parecchio strani...e che non facevo verbali da un quasi un mese in 8 minuti e mezzo ho fatto 9 risposte.
      La 231 non l'ho capita...
      ?AABBAAAAB
      Condivido
      Oddio io ho un mix tra te e Spin...
      BAABBAABAB
      Lo stampo e lo rifaccio ,non vorrei aver trascritto male...

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
        L’apparente indifferenza per le qualità formali dei soggetti proposti, così come il procedimento di pescare tra oggetti che apparivano triviali e non estetici, ha indotto molti critici a considerare la pop art come una specie di nuovo dadaismo. Se ciò può apparire in parte plausibile, diverso è il fine a cui giunge la pop art. In essa infatti è assente qualsiasi intento dissacratorio, ironico o di denuncia.

238 Il dadaismo:

A al contrario della pop art, non aveva intento di denuncia NO
        B aveva un intento ironico
        C non aveva alcun intento dissacratorio NO

Per cui B
        assolutamente giusta, ho sbagliato scrivendo.
        La 231.. cos'hai risposto?

Commenta

Guardate che alle prove ufficiali ci saranno anche 2 brani con 2 risposte " nessuna delle precedent"" 2 con 1 risposta" nessuna delle precefent" ed 1 sola con la tipologia spin :-).....dunque dottore proceda....:-)

Commenta

Originariamente inviato da Heilajack Visualizza il messaggio
            assolutamente giusta, ho sbagliato scrivendo.
            La 231.. cos'hai risposto?
            E in ciò testimoniano dei nuovi idoli o miti in cui le masse popolari tendono ad identificarsi. Miti ovviamente creati dalla pubblicità e dai mass media che proiettano sulle masse sempre più bisogni indotti, e non primari, per trasformarli in consumatori sempre più avidi di beni materiali.

231 Le modificazioni all'interno del tipo di società contemporanea alla pop art:
            A sono documentate con precisione, senza timore di attingere alla cultura popolare
            B riducono l'importanza di soddisfare i bisogni primari
            C conducono ad una diffusione sempre maggiore del benessere

Concordo con Rol, la risposta "nessuna delle precedenti" mette in maggiore difficoltà...

Commenta

Guardate che alle prove ufficiali ci saranno anche 2 brani con 2 risposte " nessuna delle precedent"" 2 con 1 risposta" nessuna delle precefent" ed 1 sola con la tipologia spin :-).....dunque dottore proceda....:-)
              Per carità.....era solouna frustata :-)

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                E in ciò testimoniano dei nuovi idoli o miti in cui le masse popolari tendono ad identificarsi. Miti ovviamente creati dalla pubblicità e dai mass media che proiettano sulle masse sempre più bisogni indotti, e non primari, per trasformarli in consumatori sempre più avidi di beni materiali.

231 Le modificazioni all'interno del tipo di società contemporanea alla pop art:
                A sono documentate con precisione, senza timore di attingere alla cultura popolare
                B riducono l'importanza di soddisfare i bisogni primari
                C conducono ad una diffusione sempre maggiore del benessere

Concordo con Rol, la risposta "nessuna delle precedenti" mette in maggiore difficoltà...
                Allora o sono io...o questa domanda è un po complessa da proporre in un test dove la velocità e la prontezza sono fondamentali..... E cmq ancora non mi convince

Commenta

Per carità.....era solouna frustata :-)
                  Aiaaaaaaaaa.....me fatto maleeeeee....ahhhhhhh
                  Sto sul pullman non valeeeeee....al massimo posto....a sedere.
                  Poi stasera somministro altre categorie farmacologiche.

Commenta

Spinnnnn prendi quello della mazza da besbooool..ripam 1200....

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                      Aiaaaaaaaaa.....me fatto maleeeeee....ahhhhhhh
                      Sto sul pullman non valeeeeee....al massimo posto....a sedere.
                      Poi stasera somministro altre categorie farmacologiche.
                      ahahhahahhahha Spinnnnn ahahahahhahaahahahahhaa ahahahahhahaahahahahhaaahahahahhahaahahahahhaaa
                      ahahahahhahaahahahahhaa
                      ah

Commenta

Sto operando...
                      X