Buongiorno
oggi si ricomincia, tra vari impegni e il tfa non ho più studiato. Ho letto tutte le pagine del forum arretrate...che fatica!!!!siete molto avanti, speriamo di recuperare anche grazie ai vostri consigli.
Siamo in dure! Anch'io ho fatto il tfa e ora sto studiando per la seconda prova. Oggi pomeriggio ricomincio con le serie! Sicuramente andranno male entrambi ma la speranza è l'ultima a morire! Non demordere. Buon lavoro.
...più che simpaticona direi n'esaurita
Come procediamo? Rol ho bisogno di avere una strada da seguire...sto in panico più totale!!!
Sarà che è finita l'estate...
direi di continuare con il critico....poi, a data conosciuta, riprenderei con serie e deduttivi...magari vi preparo un sunto sufdividendo i deduttivi in 2 ( Logici e matematici) ....
direi di continuare con il critico....poi, a data conosciuta, riprenderei con serie e deduttivi...magari vi preparo un sunto sufdividendo i deduttivi in 2 ( Logici e matematici) ....
Ok Rol, grazie.
Poi a data certa vediamo dove e come inserire anche la seconda prova...
noooo non si vede che ho l'ansia noooo
Ok Rol, grazie.
Poi a data certa vediamo dove e come inserire anche la seconda prova...
noooo non si vede che ho l'ansia noooo
Per la seconda inizieregi già con la selezione del materiale.....leo dovrai fartela passare l' ansia ..per la prima prova incide in modo notevole.....consiglio : se puoi tieni lontano le persone che alimentano questo stato psicologico.....
.....Ma io vi voglio lo stesso bene.....
Come faccio senza di voi....
.....iaaaaaaa.... ))
Tanto poi sempre vi acchiappo dal vivo ((
. ..Come si fa la faccina rossa dal telefono....accidenti!!!
Commenta