Ma che combinate la mattina? Olim.....state rifacendo il parquet? O si entra a pagamento con carta? :-)
Buongiorno ROL.....
....sia avvicina la data fatidica e tutti quanti vogliono sapere cosa fanno tutti gli altri, ma il server va in crisi!
Ieri notte si è vista parecchia gente e rispondono anche ai verbali...bene bene...
Io riprendo stasera ad inserire i tuoi da 450 in su e li sto controllando uno per uno, memorizzandoli quasi tutti nella testa...
Tutto a posto il mal di testa?....e te credo...te sei frullato tutti i verbali da solo...Un mostro!
Buongiorno ROL.....
....sia avvicina la data fatidica e tutti quanti vogliono sapere cosa fanno tutti gli altri, ma il server va in crisi!
Ieri notte si è vistza parecchia gente e rispondono anche ai verbali...bene bene...
Io riprendo stasera ad inserire i tuoi da 450 in su e li sto controllando uno per uno, memorizzandoli quasi tutti nella testa...
Tutto a posto il mal di testa?....e te credo...te sei frullato tutti i verbali da solo...Un mostro!
No spin sono già risolti....posto solo le risposte..... Il mal di testa un po meglio... grazie.y
Commenta