Quanto sei simpatico Spin.....:-))
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
....ahahahah....questa mi è sfuggita ieri....Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioSpin quando bega/briga e quando bega/grana? :-)))))
....però...che scioglilingua da ben tre parole. difficile da scordare.
Ma in effetti ROL io uso più briga e grana....
Commenta
-
Post 6812.......Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioSpin ma perché non mi rispondi all'UP?
Commenta
-
Eh ..Eh. ...signora longari.Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio....ahahahah....questa mi è sfuggita ieri....
....però...che scioglilingua da ben tre parole. difficile da scordare.
Ma in effetti ROL io uso più briga e grana....
Commenta
-
Spin
eheheh.....faremmo la ricerca dei campi vuoti.....tanti ma tutti vuoti!!!Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioA giudicare dall'enorme evasione fiscale potrebbe funzionare.. Ma temo non sia cosi...purtroppo gli evasori non esistono in anagrafe.....
Commenta
-
Spin
...noooo...quella dell'uccello!Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioEh ..Eh. ...signora longari.
Sceglie la busta 1 ..2...o threeeeeeee
Commenta
-
Spin
Azz ROL io pensavo scherzassiOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioMa vedo che non hai compreso quello che volevo dirti. .di fronte al doppio quesito come fai a rispondere?
Aspetta che trovo i due quesiti, ma se non ricordo male ne esiste qualcun altro con lo stesso problema....
Commenta
-
Solo per dirti che miss Alex aveva ragione anche per questo motivo....Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioAzz ROL io pensavo scherzassi
Aspetta che trovo i due quesiti, ma se non ricordo male ne esiste qualcun altro con lo stesso problema....
Commenta

Commenta