Quanto sei simpatico Spin.....:-))
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioSpin quando bega/briga e quando bega/grana? :-)))))
....però...che scioglilingua da ben tre parole. difficile da scordare.
Ma in effetti ROL io uso più briga e grana....
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioSpin ma perché non mi rispondi all'UP?
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio....ahahahah....questa mi è sfuggita ieri....
....però...che scioglilingua da ben tre parole. difficile da scordare.
Ma in effetti ROL io uso più briga e grana....
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioA giudicare dall'enorme evasione fiscale potrebbe funzionare.. Ma temo non sia cosi...purtroppo gli evasori non esistono in anagrafe.....
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioEh ..Eh. ...signora longari.
Sceglie la busta 1 ..2...o threeeeeeee
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioMa vedo che non hai compreso quello che volevo dirti. .di fronte al doppio quesito come fai a rispondere?
Aspetta che trovo i due quesiti, ma se non ricordo male ne esiste qualcun altro con lo stesso problema....
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioAzz ROL io pensavo scherzassi
Aspetta che trovo i due quesiti, ma se non ricordo male ne esiste qualcun altro con lo stesso problema....
Commenta
Commenta