Originariamente inviato da trippaallafiorentina
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Heilajack Visualizza il messaggio25 9 100 3 ? 1
A 102
B 400
C 200
D 109
E 300
naturalmente la colpa se dovesse essere banale.... è del caldo...
25*4=100*4=400
9/3=3/3=1
almeni credo
Commenta
-
Originariamente inviato da trippaallafiorentina Visualizza il messaggioalternate 25-100-? 9-3-1
9:3=3:3=1
25*4=100*4=400
La soluzione dell'altro non mi ha convinto. Vediamo qualche altro parere...
Commenta
-
Originariamente inviato da Heilajack Visualizza il messaggioeffettivamente era un'idiozia...
La soluzione dell'altro non mi ha convinto. Vediamo qualche altro parere...
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggioMa... la banca dati? Il numero?
Non capisco l'esigenza di sapere la fonte esatta cmq... l'importante non è riuscire a trovare la soluzione?
Commenta
-
Originariamente inviato da Heilajack Visualizza il messaggioNon la ho; è una ripam ma non so quale.
Non capisco l'esigenza di sapere la fonte esatta cmq... l'importante non è riuscire a trovare la soluzione?
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggioSe si sa quale numero è si può anche sapere se la soluzione è esatta, almeno per tutte quelle domande cui hanno dato anche le soluzioni (che non sono proprio poche) e imho il feedback è sempre importante, altrimenti puoi fare tutti i quiz che vuoi ma se poi li sbagli e non te ne accorgi... (ovviamente è più difficile non accorgersene con le serie mentre con le altre tipologie capita più spesso). Opinione personale, eh.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio..e ti lamenti? :-)
anzi mi tengo impegnata in questo modo
Commenta
Commenta