annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
    Buongiorno banda di.....vediamo un pò....matti? Si, matti!!!
    Sto facendo ricerche per trovare materiale per la seconda prova...
    sto postando del materiale su un'altra discussione, quanti più siamo meglio è...

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
      Buongiorno banda di.....vediamo un pò....matti? Si, matti!!!
      Sto facendo ricerche per trovare materiale per la seconda prova...

Caparezza - Mica van Gogh - YouTube

Commenta

Originariamente inviato da giudittan Visualizza il messaggio
        sto postando del materiale su un'altra discussione, quanti più siamo meglio è...
        Infatti, più materiale abbiamo da postare meglio è per tutti. Ho fatto lo stesso anche io postando del materiale sulla discussione relativa alla seconda prova......

Commenta

Ho bisogno di un parere.... per quanto riguarda la prima prova purtroppo sono in alto mare, perché in 48 minuti purtroppo non riesco ancora a fare 60 domande corrette quindi, visto che per essere dentro secondo il maestro ROL bisogna almeno arrivare a fare 72 quesiti corretti, 3 errati e 5 omessi, si può dire che sono fuori già in partenza, inoltre non ho proprio toccato gli esercizi con le figure ruotate, dunque diciamo che posso anche non presentarmi al concorso. Cmq visto il tempo perso, voglio provarci lo stesso, voi mi consigliate di iniziare a studiare comunque la seconda prova oppure di continuare almeno per un altro mesetto ad insistere con la prima e di procedere successivamente con la seconda?
          Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da Te.85 Visualizza il messaggio
            Ho bisogno di un parere.... per quanto riguarda la prima prova purtroppo sono in alto mare, perché in 48 minuti purtroppo non riesco ancora a fare 60 domande corrette quindi, visto che per essere dentro secondo il maestro ROL bisogna almeno arrivare a fare 72 quesiti corretti, 3 errati e 5 omessi, si può dire che sono fuori già in partenza, inoltre non ho proprio toccato gli esercizi con le figure ruotate, dunque diciamo che posso anche non presentarmi al concorso. Cmq visto il tempo perso, voglio provarci lo stesso, voi mi consigliate di iniziare a studiare comunque la seconda prova oppure di continuare almeno per un altro mesetto ad insistere con la prima e di procedere successivamente con la seconda?
            Grazie!

ancora prima prova per te...

Commenta

per gli altri.... iniziate con la seconda prova (ma questo non significa mollare la prima.....10 serie (una per ogni tipologia...per non perdere l'occhio idem per i deduttivi....per il critico numerico fissate solo la tipologia d'esercizio (vi avevo fatto uno "schemino" accorpandovi i quesiti....lasciate perdere il calcolo per ora....il critico-verbale mollate per ora..

Commenta

Rol...(o chiunqua sappia rispondermi) abbiamo qualche vecchio esame per vedere il tipo di quesiti da aspettarci per la seconda prova?

Commenta

Originariamente inviato da Heilajack Visualizza il messaggio
                  Rol...(o chiunqua sappia rispondermi) abbiamo qualche vecchio esame per vedere il tipo di quesiti da aspettarci per la seconda prova?
                  non ci sono precedenti....per elementi di diritto amministrativo puoi aiutarti con i concorsi da funzionari amministrativi fatti dall'a.e

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    non ci sono precedenti....per elementi di diritto amministrativo puoi aiutarti con i concorsi da funzionari amministrativi fatti dall'a.e
                    la preocupazione mia non è il diritto, amministrativo o urbanistico, ma il livello richiesto per le altre materie.....

Commenta

Originariamente inviato da Heilajack Visualizza il messaggio
                      la preocupazione mia non è il diritto, amministrativo o urbanistico, ma il livello richiesto per le altre materie.....

li si butteranno a spezza gambe.....garantisco IO

Commenta

Sto operando...
                      X