Originariamente inviato da leo_
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioBuongiorno banda di.....vediamo un pò....matti? Si, matti!!!
Sto facendo ricerche per trovare materiale per la seconda prova...
Caparezza - Mica van Gogh - YouTube
Commenta
-
Originariamente inviato da giudittan Visualizza il messaggiosto postando del materiale su un'altra discussione, quanti più siamo meglio è...
Commenta
-
Ho bisogno di un parere.... per quanto riguarda la prima prova purtroppo sono in alto mare, perché in 48 minuti purtroppo non riesco ancora a fare 60 domande corrette quindi, visto che per essere dentro secondo il maestro ROL bisogna almeno arrivare a fare 72 quesiti corretti, 3 errati e 5 omessi, si può dire che sono fuori già in partenza, inoltre non ho proprio toccato gli esercizi con le figure ruotate, dunque diciamo che posso anche non presentarmi al concorso. Cmq visto il tempo perso, voglio provarci lo stesso, voi mi consigliate di iniziare a studiare comunque la seconda prova oppure di continuare almeno per un altro mesetto ad insistere con la prima e di procedere successivamente con la seconda?
Grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da Te.85 Visualizza il messaggioHo bisogno di un parere.... per quanto riguarda la prima prova purtroppo sono in alto mare, perché in 48 minuti purtroppo non riesco ancora a fare 60 domande corrette quindi, visto che per essere dentro secondo il maestro ROL bisogna almeno arrivare a fare 72 quesiti corretti, 3 errati e 5 omessi, si può dire che sono fuori già in partenza, inoltre non ho proprio toccato gli esercizi con le figure ruotate, dunque diciamo che posso anche non presentarmi al concorso. Cmq visto il tempo perso, voglio provarci lo stesso, voi mi consigliate di iniziare a studiare comunque la seconda prova oppure di continuare almeno per un altro mesetto ad insistere con la prima e di procedere successivamente con la seconda?
Grazie!
ancora prima prova per te...
Commenta
-
per gli altri.... iniziate con la seconda prova (ma questo non significa mollare la prima.....10 serie (una per ogni tipologia...per non perdere l'occhio idem per i deduttivi....per il critico numerico fissate solo la tipologia d'esercizio (vi avevo fatto uno "schemino" accorpandovi i quesiti....lasciate perdere il calcolo per ora....il critico-verbale mollate per ora..
Commenta
-
Originariamente inviato da Heilajack Visualizza il messaggioRol...(o chiunqua sappia rispondermi) abbiamo qualche vecchio esame per vedere il tipo di quesiti da aspettarci per la seconda prova?
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggionon ci sono precedenti....per elementi di diritto amministrativo puoi aiutarti con i concorsi da funzionari amministrativi fatti dall'a.e
Commenta
-
Originariamente inviato da Heilajack Visualizza il messaggiola preocupazione mia non è il diritto, amministrativo o urbanistico, ma il livello richiesto per le altre materie.....
li si butteranno a spezza gambe.....garantisco IO
Commenta
Commenta