Inizia con amministrativo....(per il tributario vi spedirò mio materiale...dovrebbe bastare),...domani vi farò un indice di argomenti per amministrativo...ciao. (dovrai acquistare un testo)
La squadra gioca corta, compatta, veloce, a 2-3 tocchi. I terzini sono dei fluidificanti veri e propri, sempre pronti allo sganciamento. A centrocampo il mediano centrale fa il regista arretrato mentre i due centrocampisti laterali sono sempre pronti all'inserimento. In attacco le due ali tagliano spesso verso il centro per scambiare con la punta ed aprire spazio per gli inserimenti dei centrocampisti o dei terzini. La punta cerca continuamente di tagliare e si offre come sponda per gli inserimenti al centro delle ali.
Quindi...... + gioco sulle fasce + gioco nella metà campo avversaria + passaggi corti + ritmo alto + squadra corta + difesa alta + pressing alto + fuorigioco
Quindi iniziate a studiare per la seconda, beati voi! Io non posso, sono ancora una lumaca, oggi in 48 minuti (12 minuti li ho lasciati per trascrivere le domanda sulla griglia) ho fatto 47 domanda corrette (serie, brani e percentuali), 9 errate e 24 omesse! Comunque se non vi dispice approfitterò della vostra bravura per continuare ad inviarvi gli esercizi che non riesco a svolgere! Ancora complimenti.
non so se è chiaro, ma c'ho messo poco a farla e un sacco a scrivervela
Giusta Spin?
Si leo. OK. 207. Brava
Accidenti all'Italia, credono sia un allenamento pomeridiano. Adesso però giochiamo non più contro sole e cambieranno parecchio le cose...
Vince l'Italia. Si
Accidenti all'Italia, credono sia un allenamento pomeridiano. Adesso però giochiamo non più contro sole e cambieranno parecchio le cose...
Vince l'Italia. Si
sperem....io temo il loro contropiede....possono colpire ancora .-)))
Commenta