annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

+6
    +6*4
    +6*7
    +6*10
    +6*12
    SOL 207

Ciao a tutti! Riesco poco a paetecipare ma vi leggo sempre!

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
    ATTENZIONE! ERRATA CORRIGE!!!!!!!!!!! IL PRIMO VALORE E' -3! SCUSATE: L'AVEVO APPUNTATO TEMPO FA. Buon divertimento

-3 3 27 69 129 ?

a) 178
    b) 207
    c) 268
    d) 312
    e) 339

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
      ATTENZIONE! ERRATA CORRIGE!!!!!!!!!!! IL PRIMO VALORE E' -3! SCUSATE: L'AVEVO APPUNTATO TEMPO FA. Buon divertimento

-3 3 27 69 129 ?

a) 178
      b) 207
      c) 268
      d) 312
      e) 339
      Eccola...sol 207

-3 (+6) 3 (+24) 27 (+42) 69 (+60) 129 ... SERIE PRINCIPALE
      6 24 42 60... SOTTOSERIE
      6 (+18) 24(+18) 42(+18) 60(+18)78

-3 (+6) 3 (+24) 27 (+42) 69 (+60) 129 (+78) 207

non so se è chiaro, ma c'ho messo poco a farla e un sacco a scrivervela

Giusta Spin?

Commenta

Ciao Rol! Anche tu hai ragione...
        È che il tempo è poco... io farò così... ancora 10 giorni vediamo le date e riorganizziamo lo studio.... che dite?

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        consiglio ROL.... troppo " cazzeggio" sulla 1 prova......iniziate a studiare per la seconda!!!

Commenta

Originariamente inviato da sissarelly2011 Visualizza il messaggio
          hai ragione...stiamo dando .......lettere e numeri.........
          ma...tu pensi che la seconda sia vicino vicino alla prima???
          tipo...20 luglio prima prova ...risultati primi di agosto... e fine agosto la seconda??
          Aiutoooooooo...però prima bisogna passare la primaaaaa....

nessuno può darti questo tipo di informazioni...:-)....ora che avete acquisito dimestichezza con la prima vi risulta meno faticoso esercitarvi ...lo capisco, ma è un errore!!........studiare (e faticare) con l'incognita prima prova è dura, durissima..........ma io sono qui per farvi vincere il concorso....... non dovete discutere con me..:-))) dovete eseguire e basta! Ripeto...iniziate a studiare per la seconda prova e continuate un paio d'ore con con il sudoku per non perdere velocità.....poi fate come vi pare.....io mi limiterò a riquotare sto post quando inizierete a frignare :-)))) per il poco tempo a disposizione per la seconda prova ......

Commenta

nessuno può darti questo tipo di informazioni...:-)....ora che avete acquisito dimestichezza con la prima vi risulta meno faticoso esercitarvi ...lo capisco, ma è un errore!!........studiare (e faticare) con l'incognita prima prova è dura, durissima..........ma io sono qui per farvi vincere il concorso....... non dovete discutere con me..:-))) dovete eseguire e basta! Ripeto...iniziate a studiare per la seconda prova e continuate un paio d'ore con con il sudoku per non perdere velocità.....poi fate come vi pare.....io mi limiterò a riquotare sto post quando inizierete a frignare :-)))) per il poco tempo a disposizione per la seconda prova ......
            Mi sono emozionata ...sono proprio femmina ahhahaha
            Grazieeeee

Commenta

nessuno può darti questo tipo di informazioni...:-)....ora che avete acquisito dimestichezza con la prima vi risulta meno faticoso esercitarvi ...lo capisco, ma è un errore!!........studiare (e faticare) con l'incognita prima prova è dura, durissima..........ma io sono qui per farvi vincere il concorso....... non dovete discutere con me..:-))) dovete eseguire e basta! Ripeto...iniziate a studiare per la seconda prova e continuate un paio d'ore con con il sudoku per non perdere velocità.....poi fate come vi pare.....io mi limiterò a riquotare sto post quando inizierete a frignare :-))))per il poco tempo a disposizione per la seconda prova ......
              ma io sono qui per farvi vincere il concorso....grazie........
              quindi
              ...iniziate a studiare per la seconda prova...OK OK

allora me lo sento che sono vicine le due prove....(possibile criterio di selezione).....
              art. 4.3 dal bando

I candidati ammessi alla prova oggettiva tecnico-professionale sono avvisati almeno quindici giorni prima della data in cui la stessa deve essere sostenuta.

Commenta

https://www.youtube.com/watch?v=KHg8nKXQvn8&feature=kp

Commenta

nessuno può darti questo tipo di informazioni...:-)....ora che avete acquisito dimestichezza con la prima vi risulta meno faticoso esercitarvi ...lo capisco, ma è un errore!!........studiare (e faticare) con l'incognita prima prova è dura, durissima..........ma io sono qui per farvi vincere il concorso....... non dovete discutere con me..:-))) dovete eseguire e basta! Ripeto...iniziate a studiare per la seconda prova e continuate un paio d'ore con con il sudoku per non perdere velocità.....poi fate così come vi pare.....io mi limiterò a riquotare sto post quando inizierete a frignare :-)))) per il poco tempo a disposizione per la seconda prova ......
                  Ok ROL messaggio arrivato.
                  Sono ing... sto a zero con amministrativo e tributario e se voglio entrare in AE
                  Da che parte comincio?

Commenta

Inizia con amministrativo....(per il tributario vi spedirò mio materiale...dovrebbe bastare),...domani vi farò un indice di argomenti per amministrativo...ciao. (dovrai acquistare un testo)

Commenta

6.Prova oggettiva tecnico-professionale
                      6.1
                      La prova oggettiva tecnico-professionale consiste in una serie di quesiti a risposta multipla per accertare la conoscenza delle seguenti materie:

a)Geodesia, Topografia e Cartografia;
                      b)Architettura tecnica;
                      c)Scienza e tecnica delle costruzioni;
                      d)Strumenti e tecniche estimali;
                      e)Norme e procedure per l’aggiornamento del Catasto;
                      f)Segmentazione, caratteristiche e dinamiche del mercato immobiliare;
                      g)Legislazione in materia di edilizia e urbanistica;
                      h)Elementi di diritto amministrativo;
                      i)Elementi didiritto tributario

allora incominciamo a studiare..........
                      come siete messi con diritto amministrativo e tributario???

Commenta

Sto operando...
                      X