annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Giorgio T. Visualizza il messaggioGrazie molte.
Per chi avesse bisogno del materiale di ROL, contattatemi senza problemi (tanghehorsdemaison@hotmail.it).Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioTrucchi velocissimi per risolvere velocemente critico-verbale e ragionamento numerico....(analisi originale ideata da me...non troverete nulla di simile su nessun manuale)....per il critico numerico non posso aiutarvi .... non ho il copyright ....venghino signori venghino..... lasciate mail...(postate mail "tarocca"...ne farò anch'io una nuova per lo scopo...)
dadequani@gmail.com
Commenta
-
Se é possibile vorrei anche io questo file sui trucchi per risolvere velocemente critico-verbale e ragionamenti numerico....non hai proprio niente su come risolvere velocemente il ragionamento critico numerico? Sono la mia dannazione.... Comunque la mia mail é simylamb@hotmail.it grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggioIn realtà con allenamento si arriva anche ad un minuto a domanda...
contemplando qualche possibilità di errore...
peró effettivamente quelle RIPAM sono più semplici...
io ho seri problemi coi testi...consigli? Secondo me approccio male...
Per quanto riguarda le risposte alle prove 2008 2009 2011 non mi sa aiutare nessuno?
Commenta
-
cerby74@yahoo.it
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioLa banca dati utilizzata è quella RIPAM FORMEZ (ma non saprei se pescheranno da qui i vostri quesiti)...Vi spedirò 2 fogli (uno per il ragionamento numerico- le serie numeriche-) ed uno per il critico- verbale.
Le serie numeriche sono suddivise per blocchi...(elementi) da 4, 5, 6, 7.... ovviamente le chiavi di risoluzione si differenziano a seconda del blocco (...dipende dal numero di elementi....e dal posto in cui si trova l'incognita (?).....daje....
Ciaoo potresti mandare anche a me i fogli di cui parli?
Grazieee
Commenta
Commenta