annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La saudade do guru - YouTube

Commenta

Originariamente inviato da Giorgio T. Visualizza il messaggio
      Grazie molte.
      Per chi avesse bisogno del materiale di ROL, contattatemi senza problemi (tanghehorsdemaison@hotmail.it).
      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      Trucchi velocissimi per risolvere velocemente critico-verbale e ragionamento numerico....(analisi originale ideata da me...non troverete nulla di simile su nessun manuale)....per il critico numerico non posso aiutarvi .... non ho il copyright ....venghino signori venghino..... lasciate mail...(postate mail "tarocca"...ne farò anch'io una nuova per lo scopo...)
      buonddi' o venerando Roll...mi manderesti i "Trucchi velocissimi per risolvere velocemente critico-verbale e ragionamento numerico"...grazie mille,
      dadequani@gmail.com

Commenta

Ho appena ricevuto il file ROL...siccome sulla spiegazione c'é un rimando ad un sito....volevo sapere qual'é questo sito....grazie

Commenta

Se é possibile vorrei anche io questo file sui trucchi per risolvere velocemente critico-verbale e ragionamenti numerico....non hai proprio niente su come risolvere velocemente il ragionamento critico numerico? Sono la mia dannazione.... Comunque la mia mail é simylamb@hotmail.it grazie

Commenta

@slamb
            non esistono altri files oltre a quello che hai ricevuto, il sito a cui si fa riferimento è questo forum

Commenta

Scusami ROL è possibile ricevere il file sui trucchi per risolvere velocemente critico-verbale e ragionamenti numerico
              Grazie mille
              Buona serata!

Commenta

Dottori, una cortesia...sapete la data della prova per il concorso regione puglia 200 posti?

Commenta

Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggio
                  In realtà con allenamento si arriva anche ad un minuto a domanda...
                  contemplando qualche possibilità di errore...
                  peró effettivamente quelle RIPAM sono più semplici...
                  io ho seri problemi coi testi...consigli? Secondo me approccio male...
                  ma con un minuto a domanda intendi a singola domanda o a ragionamento criticonumerico intero (5 domande)? perchè altrimenti tornano i conti con i miei 5-6 minuti... ma con tempi simili è impossibile rispondere a tutti i quesiti..... Più la fretta comporta eventuali errori... e alcuni calcoli sono troppo lunghi a mano comunque!

Per quanto riguarda le risposte alle prove 2008 2009 2011 non mi sa aiutare nessuno?

Commenta

Ma alla fine... la 2011 in quanto tempo l'avete fatta, voi? E con quanti errori?

Commenta

cerby74@yahoo.it

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      La banca dati utilizzata è quella RIPAM FORMEZ (ma non saprei se pescheranno da qui i vostri quesiti)...Vi spedirò 2 fogli (uno per il ragionamento numerico- le serie numeriche-) ed uno per il critico- verbale.

Le serie numeriche sono suddivise per blocchi...(elementi) da 4, 5, 6, 7.... ovviamente le chiavi di risoluzione si differenziano a seconda del blocco (...dipende dal numero di elementi....e dal posto in cui si trova l'incognita (?).....daje....

Ciaoo potresti mandare anche a me i fogli di cui parli?

Grazieee

Commenta

Sto operando...
                      X