annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A chi chiedeva del numero di domannde presentate...sono circa 32'000 (vedere secondo codice progressivo sulla domanda)...ma bisogna tener conto che ognuno poteva correggere la domanda precedentemente presentata e il sistema ne generava una nuova con un nuovo progressivo...

Commenta

interessante, anch'io stavo provando a riassumerle, ma non ho avuto tempo per organizzarle.

Saresti cosi cortese di inviarmi il file? mi risparmieresti parecchio tempo. Grazie!!!!

Commenta

Originariamente inviato da pigreco71 Visualizza il messaggio
        Anch'io ho fatto delle ricerche su internet e ho dedotto che la formula per il calcolo del punteggio sarà simile a questa:
        [ATTACH]6296[/ATTACH]

è di fondamentale importanza conoscere la formula in quanto permetterà:

1. di calcolare il numero minimo di risposte esatte da dare; no, devi calcolare il numero delle risposte da omettere!
        2. sapere il peso delle risposte sbagliate per evitare di rischiare.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Commenta

Originariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggio
          Ti ho appena mandato una mail...fammi sapere se ti è arrivata
          Annina, mi è arrivata una mail,ma alle 15 quindi non so se sei tu ... s.delcielo? dammi conferma

Commenta

punti di vista!

se analizzi la formula che ho postato ti accorgi di una cosa incredibile per quanto riguarda il numero di risposte minime da dare.

Commenta

punti di vista!

se analizzi la formula che ho postato ti accorgi di una cosa incredibile per quanto riguarda il numero di risposte minime da dare.

mi dici come fai ad essere sicuro delle risposte esatte date al critico-verbale

Commenta

per il critico verbale non hai sicurezza assoluta, ma almeno due su 5 sono palesemente rintracciabili,
                poi stà proprio qui l'importanza di conoscere la formula.

se le domande fossero 80:
                30 critiche verbali
                30 ragionamento critico numerico
                20 serie

per 50 su 80 si ha il conforto della matematica.

se analizzi la formula, fermo restando che sia corretta e valida, si potrebbe by passare completamente i test critico verbale!!!

Commenta

per il critico verbale non hai sicurezza assoluta, ma almeno due su 5 sono palesemente rintracciabili,
                  poi stà proprio qui l'importanza di conoscere la formula.

se le domande fossero 80:
                  30 critiche verbali
                  30 ragionamento critico numerico
                  20 serie

per 50 su 80 si ha il conforto della matematica.

se analizzi la formula, fermo restando che sia corretta e valida, si potrebbe by passare completamente i test critico verbale!!!

che dici....:-)))

Commenta

Tutte le volte che si parla di quanto siano complicati i critico-verbali mi viene in mente questo articolo: I nuovi analfabeti: usano Facebook, ma non sanno interpretare la realtà - Wired :P

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      stai parlando di me ...vero? dillo...dillo .-))))
                      di sicuro.....
                      non ci sono dubbi!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X