A chi chiedeva del numero di domannde presentate...sono circa 32'000 (vedere secondo codice progressivo sulla domanda)...ma bisogna tener conto che ognuno poteva correggere la domanda precedentemente presentata e il sistema ne generava una nuova con un nuovo progressivo...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da pigreco71 Visualizza il messaggioAnch'io ho fatto delle ricerche su internet e ho dedotto che la formula per il calcolo del punteggio sarà simile a questa:
[ATTACH]6296[/ATTACH]
è di fondamentale importanza conoscere la formula in quanto permetterà:
1. di calcolare il numero minimo di risposte esatte da dare; no, devi calcolare il numero delle risposte da omettere!
2. sapere il peso delle risposte sbagliate per evitare di rischiare.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Commenta
-
Originariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggioTi ho appena mandato una mail...fammi sapere se ti è arrivata
Commenta
-
Originariamente inviato da pigreco71 Visualizza il messaggiopunti di vista!
se analizzi la formula che ho postato ti accorgi di una cosa incredibile per quanto riguarda il numero di risposte minime da dare.
mi dici come fai ad essere sicuro delle risposte esatte date al critico-verbale
Commenta
-
per il critico verbale non hai sicurezza assoluta, ma almeno due su 5 sono palesemente rintracciabili,
poi stà proprio qui l'importanza di conoscere la formula.
se le domande fossero 80:
30 critiche verbali
30 ragionamento critico numerico
20 serie
per 50 su 80 si ha il conforto della matematica.
se analizzi la formula, fermo restando che sia corretta e valida, si potrebbe by passare completamente i test critico verbale!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da pigreco71 Visualizza il messaggioper il critico verbale non hai sicurezza assoluta, ma almeno due su 5 sono palesemente rintracciabili,
poi stà proprio qui l'importanza di conoscere la formula.
se le domande fossero 80:
30 critiche verbali
30 ragionamento critico numerico
20 serie
per 50 su 80 si ha il conforto della matematica.
se analizzi la formula, fermo restando che sia corretta e valida, si potrebbe by passare completamente i test critico verbale!!!
che dici....:-)))
Commenta
-
Tutte le volte che si parla di quanto siano complicati i critico-verbali mi viene in mente questo articolo: I nuovi analfabeti: usano Facebook, ma non sanno interpretare la realtà - Wired :P
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiostai parlando di me ...vero? dillo...dillo .-))))
non ci sono dubbi!!!!!!
Commenta
Commenta