io sono calmissima Luca 2013...ognuno è libero di fare le proprie osservazioni. Al posto di attaccarsi a queste cazzate sarebbe meglio parlare di cose più interessanti ed inerenti a questo forum... La logica usala per i quiz che è meglio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioDi nulla dottori...è un piacere "aiutarvi"...
Vorrei sapere gentilmente
1 se è valido ai fini della preparazione benchè vi siano alcuni errori
2 se è conveniente fare i quiz del software allegato all'edizione simone
3 se conviene usare anche l'edizione edises
4 se avete studiato soltanto dai quiz ripam e vi pregherei di suggerirmi i link annessi. Ho letto che molti di voi infatti stanno svolgendo i quiz ripam ,come mai? sono più affidabili dell'edizione simone?
5 dove trovare le vecchie prove di concorso per funzionari tecnici
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da luca2013 Visualizza il messaggioehi annina datti una calmata. non era mica un'offesa ma solo una osservazione. tu puoi guardare e collegsrti quando vuoi ma effettivamente gli uffici aprono alle 8... allora perche' collegarsi prima.... anche quesa e' logica
Io sono calmissima Luca 2013...ognuno è libero di fare le proprie osservazioni. Al posto di attaccarsi a queste cazzate sarebbe meglio parlare di cose più interessanti ed inerenti a questo forum... La logica usala per i quiz che è meglio
Commenta
-
Originariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggio
Io sono calmissima Luca 2013...ognuno è libero di fare le proprie osservazioni. Al posto di attaccarsi a queste cazzate sarebbe meglio parlare di cose più interessanti ed inerenti a questo forum... La logica usala per i quiz che è meglio
Commenta
-
Originariamente inviato da luca2013 Visualizza il messaggioanninaquesto discorso e'stato iniziato da te. hai ragione su una cosa, evitiamo di perdere tempo con queste discussini inutili. solo una cosa... la logica dovrebbe essere usata sempre, non solo per studiar i quiz,molte discussioni si eviterebbero
Commenta
-
Originariamente inviato da peppee Visualizza il messaggioe meno male che i bollori estivi non sono ancora arrivati
Sù sù, non arrabbiatevi
Commenta
-
Originariamente inviato da peppee Visualizza il messaggioDai andiamoci a prendere un drink....e inviatiamo pure Luca
Offro io
Commenta
Commenta