annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io sono calmissima Luca 2013...ognuno è libero di fare le proprie osservazioni. Al posto di attaccarsi a queste cazzate sarebbe meglio parlare di cose più interessanti ed inerenti a questo forum... La logica usala per i quiz che è meglio

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      Di nulla dottori...è un piacere "aiutarvi"...
      Ho studiato e terminato (era ora) il manuale edizione simone per la preparazione alla prova oggettivo attitudinale .
      Vorrei sapere gentilmente
      1 se è valido ai fini della preparazione benchè vi siano alcuni errori
      2 se è conveniente fare i quiz del software allegato all'edizione simone
      3 se conviene usare anche l'edizione edises
      4 se avete studiato soltanto dai quiz ripam e vi pregherei di suggerirmi i link annessi. Ho letto che molti di voi infatti stanno svolgendo i quiz ripam ,come mai? sono più affidabili dell'edizione simone?
      5 dove trovare le vecchie prove di concorso per funzionari tecnici

Grazie

Commenta

Originariamente inviato da luca2013 Visualizza il messaggio
        ehi annina datti una calmata. non era mica un'offesa ma solo una osservazione. tu puoi guardare e collegsrti quando vuoi ma effettivamente gli uffici aprono alle 8... allora perche' collegarsi prima.... anche quesa e' logica

Io sono calmissima Luca 2013...ognuno è libero di fare le proprie osservazioni. Al posto di attaccarsi a queste cazzate sarebbe meglio parlare di cose più interessanti ed inerenti a questo forum... La logica usala per i quiz che è meglio

Commenta

Originariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggio

Io sono calmissima Luca 2013...ognuno è libero di fare le proprie osservazioni. Al posto di attaccarsi a queste cazzate sarebbe meglio parlare di cose più interessanti ed inerenti a questo forum... La logica usala per i quiz che è meglio
          anninaquesto discorso e'stato iniziato da te. hai ragione su una cosa, evitiamo di perdere tempo con queste discussini inutili. solo una cosa... la logica dovrebbe essere usata sempre, non solo per studiar i quiz,molte discussioni si eviterebbero

Commenta

Originariamente inviato da luca2013 Visualizza il messaggio
            anninaquesto discorso e'stato iniziato da te. hai ragione su una cosa, evitiamo di perdere tempo con queste discussini inutili. solo una cosa... la logica dovrebbe essere usata sempre, non solo per studiar i quiz,molte discussioni si eviterebbero
            Io ho solo scritto un mio pensiero..qualcun altro ha avuto da ridire per le ore 7 e tu ti sei intromesso in una discussione che non riguardava te. Quindi usa la logica e soprattutto parla quando sei chiamato in causa.. Ora basta perchè mi sono scocciata. Non ho tempo da perdere... Senza rancore.. ciao

Commenta

e meno male che i bollori estivi non sono ancora arrivati
              Sù sù, non arrabbiatevi

Commenta

Originariamente inviato da peppee Visualizza il messaggio
                e meno male che i bollori estivi non sono ancora arrivati
                Sù sù, non arrabbiatevi
                No no, non mi arrabbio..figurati!!! E' solo che non mi piace fare polemiche inutili... Si capisce che una persona si sveglia presto la mattina e guarda su internet. E' ovvio che gli uffici aprono alle 8. Ma dico: c'era bisogno di sottolinearlo e farne una gran polemica? Dai Peppe, pensi che ho torto?

Commenta

Io uso l`educazione....e chiudo la discussione. Senza rancore ciao!

Commenta

Dai andiamoci a prendere un drink....e inviatiamo pure Luca

Offro io

Commenta

Originariamente inviato da peppee Visualizza il messaggio
                      Dai andiamoci a prendere un drink....e inviatiamo pure Luca

Offro io
                      magari viviamo vicino e possiamo prenderlo veramente un drink, io sono della provincia di frosinone

Commenta

Sto operando...
                      X