annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

chiaritemi le idee please ,sono un pò confusa
    ho studiato e terminato (era ora) il manuale edizione simone per la preparazione alla prova oggettivo attitudinale .
    Vorrei sapere gentilmente
    1 se è valido ai fini della preparazione benchè vi siano alcuni errori
    2 se è conveniente fare i quiz del software allegato all'edizione simone
    3 se conviene usare anche l'edizione edises
    4 se avete studiato soltanto dai quiz ripam e vi pregherei di suggerirmi i link annessi. Ho letto che molti di voi infatti stanno svolgendo i quiz ripam ,come mai? sono più affidabili dell'edizione simone?
    5 dove trovare le vecchie prove di concorso per funzionari tecnici

Commenta

Originariamente inviato da giuseppetta Visualizza il messaggio
      cioe`cerchi lavoro e lo vuoi con un concorso in tempi brevi?
      mah.....
      faccio presente a tutti che l'ultimo concorso...... dei 20 funzionari informatici per intenderci...era del 2011......
      ed e`partito a dicembre 2012...per concludersi a luglio 2013...piu`o meno 3 anni in totale tra la domanda e le assunzioni dei fortunati...
      quindi cari miei...chi e`a spasso cerchi lavoro eh se non vuole rischiare la disoccupazione eterna...il concorso e`un terno a lotto...140 saranno i fortunati ma mica tutti e 10000...
      Rispondevi a me?

Commenta

rispondevo a questo:

E' il primo concorso che provo, ero partita in quinta, ma che delusione...io che stò cercando lavoro adesso che faccio? Rinvio ancora aspettando questa fantomatica data? Assurdo. E poi vorrei tanto capire uno come fa a prepararsi per la seconda prova se non c'è neanche una vaga idea delle tempistiche rispetto alla prima, fermo restando che prima o poi la data della prima esca. Sono davvero demoralizzata...

Commenta

Oddio, siamo in 10000 ????

Commenta

ma credo anche di piu` ... io ho buttato un numero grossolano ma penso che le domande siano piu`di 10000...

Commenta

anche se poi statisticamente a fare la prova se ne presentano un numero molto inferiore rispetto alle domande presentate...ma il numero iniziale e`elevatissimo...

Commenta

Richiesta inserimento team concorso 140 FT

Preferirei far parte anch'io del team, anche perchè, sono dell'avviso che dal confronto, escono sempre le cose migliori. Per vostra conoscenza io fin ora ho studiato sul manuale della edizioni simone. a questo punto proseguo con le batterie di test della ripam.

Sono a vostra disposizione
                Il mio indirizzo di posta elettronica è ficorosario@virgilio.it
                ciao a tutti

Commenta

allora è proprio vero.....uno su mille ce la faaaaaaaaaaa

Commenta

prova discussione

Commenta

Posso far parte anche io del team??

Mia mail

peppapigpeppapig@libero.it

Commenta