se mi dai l'ok....io faccio le tecniche...tu i sudoko, che dici? Poi facciamo un post....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiose mi dai l'ok....io faccio le tecniche...tu i sudoko, che dici? Poi facciamo un post....
Si, ok dimmi quali vuoi fare perchè non ho ben capito..
letta mail. ho risposto.
iuo faccio i sudoku intendi tutti gli attitudinali? SI Si OK va benissimo..Ultima modifica di mari66; 29-05-2014, 09:09.
Commenta
-
Originariamente inviato da ing.falletta Visualizza il messaggioFatto ... ti ho inviato il file
buono studio
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da laurinella Visualizza il messaggioBuongiorno ing.falletta, saresti così gentile da inviare il materiale anche a me? L'ho chiesto tempo fa ma ancora non ho ricevuto niente... la mia mail è laurinella@libero.it
Grazie
inviato........
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioInviato file alle mail di questa pagina...
Commenta
-
Chi vuole confrontare i risultati del test del 2008?
Allego il test e i MIEI risultati, che quindi potrebbero essere tutti sbagliati...
2008_seconda_prova.pdfPROVA ATTITUD 2008.xls
Commenta
-
Originariamente inviato da ailema Visualizza il messaggioCiao Leo, gentilmente lo invii anche a me? La mia richiesta era nella pagina precedente... Grazie!!!!!!!! amelializzi@hotmail.it
Fatto...fino a quando sto sul pc li invio senza problemi
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioFatto...fino a quando sto sul pc li invio senza problemi
Commenta
-
Originariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggioLeo potresti inviarlo anche a me. Grazie infinite...stellinadelcielo75@libero.it
Commenta
Commenta