annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

paolo mos se mi scrivi la tua email te le mando.
    Invece, qualcuno potrebbe cortesemente mandarmi le soluzioni (se ci sono in giro per il forum) della Raccolta di prove ufficiali della EdiSES? Ho provato a cercarle col motore di ricerca all'interno del forum, ma non ci sono riuscita. GRazie mille

Commenta

Originariamente inviato da alcmena82 Visualizza il messaggio
      Le ho trovate, sto provando ad allegartele ma non ci riesco...come si fa ad allegare un file doc? C'è solo l'iconcina delle immagini e dei video...
      deve cliccare sul pulsante 'vai alla modalità avanzata' quindi poi scorrendo la pagina 'gestione allegati' le si apre un'altra finestra, 'aggiungi file' sceglie il file da allegare e dopo averlo caricato 'terminato'

Commenta

Ecco fatto! Sono le uniche soluzioni che sono riuscita a trovare spulciando qui nel forum, e sono solo per le serie numeriche...chi ne avesse altre, di soluzioni, per favore potrebbe allegarle qui?
        Grazie!
        File allegati

Commenta

Soluzioni Edises 2008 2009 2011

Ciao a tutti,
          Ciao Rol,

Ho scaricato le prove oggettive attitudinali 2008 2009 2011 della Edises.
          Ho riletto alcune conversazioni precedenti di Rol e non mi è chiaro se le soluzioni per il 2011 trovate nel sito sono nel giusto ordine e se avete avete a disposizione anche le risposte del 2009.
          Grazie
          Continuo a essere lentissima sia su ragionamento numerico che critico numerico, volevo provare a esercitarmi direttamente su livello di difficoltà di una prova reale...sperando di avere risultati migliori degli attuali.

Commenta

Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti,
            Ciao Rol,

Ho scaricato le prove oggettive attitudinali 2008 2009 2011 della Edises.
            Ho riletto alcune conversazioni precedenti di Rol e non mi è chiaro se le soluzioni per il 2011 trovate nel sito sono nel giusto ordine e se avete avete a disposizione anche le risposte del 2009.
            Grazie
            Continuo a essere lentissima sia su ragionamento numerico che critico numerico, volevo provare a esercitarmi direttamente su livello di difficoltà di una prova reale...sperando di avere risultati migliori degli attuali.
            Quelle che hai trovato, per favore, potresti caricarle qui? Grazie!

Commenta

Buongiorno a tutti!
              Per favore potreste inviare gentilmente anche a me il materiale?
              Grazie mille in anticipo!

la mia mail è: martina.ricci10 (at) hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da bilboina Visualizza il messaggio
                Buongiorno a tutti!
                Per favore potreste inviare gentilmente anche a me il materiale?
                Grazie mille in anticipo!

la mia mail è: martina.ricci10 (at) hotmail.it
                Ti ho mandato per email tutto quello che ho, ovvero il file con i consigli di Rol (manca pero' il sito cui fa riferimento, gliel'ho chiesto ma non ho avuto risposta), le soluzioni alle serie numeriche del ripam e i quiz della ediSES. Spero possano esserti utili, ciao

Commenta

Ecco fatto! Sono le uniche soluzioni che sono riuscita a trovare spulciando qui nel forum, e sono solo per le serie numeriche...chi ne avesse altre, di soluzioni, per favore potrebbe allegarle qui?
                  Grazie!
                  ciao alcmena82
                  tu hai il file con le domande, per le risposte che hai allegato, se puoi me le invii o le alleghi, di seguito la mia mail: frdoria@gmail.com
                  ti ringrazio

Commenta

Originariamente inviato da frador Visualizza il messaggio
                    ciao alcmena82
                    tu hai il file con le domande, per le risposte che hai allegato, se puoi me le invii o le alleghi, di seguito la mia mail: frdoria@gmail.com
                    ti ringrazio
                    non ho il file con le domande, le ho trovate sul sito, ti allego il link:
                    http://www.formez.it/docs/ripam/ragi...o_numerico.pdf

Commenta

Ti ho mandato per email tutto quello che ho, ovvero il file con i consigli di Rol (manca pero' il sito cui fa riferimento, gliel'ho chiesto ma non ho avuto risposta), le soluzioni alle serie numeriche del ripam e i quiz della ediSES. Spero possano esserti utili, ciao

non farti sentire da OLIM......ma come quale sito....

Commenta

Sto operando...
                      X