Originariamente inviato da DANIELE8787
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioIn bocca al lupo Vittorio Fadi. Ti farei passare di diritto alla prova selettiva.....
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio1 perché zero nn é variazione. Giusto?
Commenta
-
Originariamente inviato da pipita86 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti.
Volevo chiedere gentilmente a sissarelly2011 se può passarmi il materiale.
la mia mail è checcopb @ libero.it
Grazie mille in anticipo.
Buon lavoro a tutti
Commenta
-
Buongiorno,
sarebbe ancora possibile ricevere il materiale da sissarelly2011 o Daniele8787?
Nel caso Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità
La mia mail è jjrrss@libero.it
Grazie ancora e buon lavoro a tutti
PS: un'ultima cosa... orientativamente, anche rispetto ai precedenti concorsi dell'Agenzia, si riesce a fare una stima su quando verrà fissata la prima prova?
Commenta
-
Originariamente inviato da ING.A Visualizza il messaggioBuongiorno,
sarebbe ancora possibile ricevere il materiale da sissarelly2011 o Daniele8787?
Nel caso Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità
La mia mail è jjrrss@libero.it
Grazie ancora e buon lavoro a tutti
PS: un'ultima cosa... orientativamente, anche rispetto ai precedenti concorsi dell'Agenzia, si riesce a fare una stima su quando verrà fissata la prima prova?
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioControlla nelle risposte date dalla formez...pare che debba essere considerata come variazione più contenuta lo zero...
Grazie
Commenta
-
Mi pare che non ci sia un db per la seconda, anche se Rol ha inserito del materile molto utile per la prova tecnica, almeno così mi è apparso da una velocissima spulciata. Non so dirti altro! Personalmente non penso proprio di iniziare a studiare qualcosa per la seconda prova perchè sicuramente non passerò la prima visto che con il tempo faccio schifo!
Commenta
Commenta