annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mailkim Visualizza il messaggio
    ti riferisci ai metodi semplificati di percentuale? ho provato a volte a farli anche io ma non sempre riescono.
    Sì quelli
    Ma... non è che quando rispondi a qualcuno puoi usare il tastino "rispondi quotando"? Così si capisce subito a chi stai parlando e di cosa

Commenta

Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
      Sì quelli
      Ma... non è che quando rispondi a qualcuno puoi usare il tastino "rispondi quotando"? Così si capisce subito a chi stai parlando e di cosa

si scusa hai ragione ma non sapevo bene come utilizzarlo. grazie.

Commenta

conoscete questo metodo?

Un trucco bellissimo per fare le moltiplicazioni che vi lascerà a bocca aperta | D-VERSO

Commenta

ti rispondo io visto che rol non è interessato a rispondere. Nel 2011 furono assegnati 3 prove riguardanti maggiormente
          - Ragionamento critico - verbale;
          - Ragionamento critico - numerico;
          e in parte ragionamento numerico.
          ma credo che non siano esclusi tutti gli altri per questo nuovo. il problema è il tempo di risoluzione di questi quiz che a volte possono essere lunghi. tu come fai?
          Grazie per la risposta mailkim.
          -Personalmente per il critico- numerico mi sto esercitando e sto abbassando i tempi di risoluzione.
          -Per il numerico basta capire quali sono le regole ricorrenti (se può interessarti ho partecipato al "concorsone" per l'abruzzo e nella banca dati degli esercizi ricorrevano sempre le stesse regole; una volta catalogate era un giochetto )
          -Per il critico verbale...... Sto in pessime acque.

Commenta

Originariamente inviato da DANIELE8787 Visualizza il messaggio
            Grazie per la risposta mailkim.
            -Personalmente per il critico- numerico mi sto esercitando e sto abbassando i tempi di risoluzione.
            -Per il numerico basta capire quali sono le regole ricorrenti (se può interessarti ho partecipato al "concorsone" per l'abruzzo e nella banca dati degli esercizi ricorrevano sempre le stesse regole; una volta catalogate era un giochetto )
            -Per il critico verbale...... Sto in pessime acque.
            concordo in pieno. ma se è vero che in media ci vuole 35 sec. a risposta come fai a leggere il testo e rispondere alle domande?

Commenta

Originariamente inviato da sissarelly2011 Visualizza il messaggio
              fatto...
              Ciao Sissarelly, ho notato che sei una delle ultime che hai continuato ad inviare il materiale.
              Avevo già chiesto circa una settimana fa ma non mi è arrivato niente.
              Saresti così gentile da inviarmelo anche a me? Ho due mail acoronetta@libero.it e dac87@live.it

Grazie mille

Commenta

concordo in pieno. ma se è vero che in media ci vuole 35 sec. a risposta come fai a leggere il testo e rispondere alle domande?
                Che devo dirti? Boh????? Tieni conto che mi sto anche timidamente preparando per la seconda prova, ma scorrendo il forum ho capito che forse è meglio concentrarsi sulla prima, visto il pochissimo tempo a disposizione

Commenta

Originariamente inviato da DANIELE8787 Visualizza il messaggio
                  Ciao Sissarelly, ho notato che sei una delle ultime che hai continuato ad inviare il materiale.
                  Avevo già chiesto circa una settimana fa ma non mi è arrivato niente.
                  Saresti così gentile da inviarmelo anche a me? Ho due mail acoronetta@libero.it e dac87@live.it

Grazie mille
                  certo....

Commenta

fatto
                    ciao sissrelly puoi mandare anche a me il materiale? la mia e_mail è infoalombardo@gmail.com grazie mille.

Commenta

certo....
                      Grazie mille sei stata gentilissima.
                      Mi impegnerò a girare io ai successivi.

Commenta

Sto operando...
                      X