annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

i miei test sono basati su 50 minuti...io non sono ottimista come ROL...considerando 35 critico-verbale, 35 critico numerico e 10 numeriche in 50 minuti le giuste di media sono tra 66 e 70...
    considera che alcune (comprensione verbale soprattutto) le metto a caso perche'il tempo scade...

Commenta

Originariamente inviato da giuseppetta Visualizza il messaggio
      i miei test sono basati su 50 minuti...io non sono ottimista come ROL...considerando 35 critico-verbale, 35 critico numerico e 10 numeriche in 50 minuti le giuste di media sono tra 66 e 70...
      considera che alcune (comprensione verbale soprattutto) le metto a caso perche'il tempo scade...
      fai bene....perchè se sarà come dici non avrai sorprese, se , invece, è come dico io (ed io ho sempre ragione ) fileresti come un treno..

Commenta

speriamo bene...che ti devo dire...si fa quel che si puo'nella speranza che non ci siano sorprese tipo test strani...

Commenta

Originariamente inviato da giuseppetta Visualizza il messaggio
          ...complimenti allora: andrai benissimo!
          ma se posso darti un consiglio attenzione alle risposte a casaccio: applicano una penalità per le risposte sbagliate..

Commenta

Allego i testi di cui parlavo (saggi di Feola, Mirabelli, etc.) salvo che non siano già circolati, chiedo conferma a ROL

Commenta

Aiuto
              16 160 65 355 MENO
              25 250 75 550 PIU'
              13 130 63 286 PIU'
              1 11 51 22 MENO
              A)44 440 94 40
              B)23 27 73 506
              C)98 980 148 216
              D)5 55 55 110
              E)11 110 61 242
              Io dico la E perchè 1°numero x10=2°numero
              e poi (1°numero + 2°numero)x2=4°numero
              ma il 3°numero com'è collegato?

Commenta

andro'benissimo...
                ma chi te lo dice...ripeto bisogna vedere cosa uscira'e il tempo a disposizione.
                anche per le penalita'in caso di risposta errata bisogna vedere cosa faranno...e se nel caso di risposta omessa varra'zero oppure un piccolo negativo...

Commenta

allego??????

Commenta

il terzo numero e'il primo piu'50

Commenta

per VOX 76: il terzo numero e'il primo piu'50

Commenta

Sto operando...
                      X