annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Comunque beati voi che riuscite a terminare 80 domande in 60 minuti... io sono lentissima

Commenta

Originariamente inviato da midu Visualizza il messaggio
      Ciao, ho notato anch'io questa differenza di difficoltà, ma guardando le tabelle date nei precedenti concorsi credo che sia più plausibile un'affinità con i Ripam piuttosto che col Simone..
      anche perchè sul Simone ci sono calcoli parecchio più lunghi e risposte che molto spesso differiscono tra di loro di soli1 o 2 punti percentuali...

Commenta

Materiale di ROL inviato agli utenti di questa pagina

Originariamente inviato da natale1976 Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi, sono un'amica di n.patriciello@libero.it, lui per problemi di connessione ad internet mi ha chiesto di intervenire per lui nel forum. Scusate per il modo brusco di richiesta di materiale di Rol! Se qualcuno ne è in possesso può girarlo quando possibile all'indirizzo mail n.patriciello@libero.it.
        Grazie a tutti!
        Natale puoi ricontrollare l'indirizzo? Non riesco ad inoltrarti la mail

Commenta

inviato il materiale di Rol a tutti quelli della pagina

Commenta

si si ma non ti preoccupare eh...i calcoli saranno facilissimi...e poi avrai 2 ore per rispondere...lo dice ROL...

Commenta

io non e'che voglio fare terrorismo...ma penso che la selezione debba essere fatta in qualche modo...
              se considero che siamo tutti laureati e che i quiz sono quelli...come faranno a fare selezione?
              l'unica cosa che mi viene in mente e'che daranno poco tempo...

Commenta

Originariamente inviato da Dasys Visualizza il messaggio
                Materiale di ROL inviato agli utenti di questa pagina

Natale puoi ricontrollare l'indirizzo? Non riesco ad inoltrarti la mail
                anch,io ho provato ma la mail torna indietro

Commenta

Originariamente inviato da giuseppetta Visualizza il messaggio
                  io non e'che voglio fare terrorismo...ma penso che la selezione debba essere fatta in qualche modo...
                  se considero che siamo tutti laureati e che i quiz sono quelli...come faranno a fare selezione?
                  l'unica cosa che mi viene in mente e'che daranno poco tempo...
                  guarda qua: [(1.391.530-1.335.354)/1.335.354] x 100 = circa a 4.2%. Le risposte erano A)4.3%; B)4.2%; C)4.1%; D)nessuna alternativa proposta; E)4,0%.

Commenta

si si li conosco i quiz simone... ce l'ho anche io il libro...e ci vuole tempo...
                    adesso c'e'chi sostiene che non saranno cosi'difficili...e lo spero anche io ma da qui a sperare pure che ci daranno 80 minuti mi sembra troppo ottimistico...rischieremmo di prendere tutti 30 o giu'di li'...e non credo che sara'cosi'.

Commenta

Dove si trovano le risposte ai quiz della banca dati ripam?

Commenta

Sto operando...
                      X