Comunque beati voi che riuscite a terminare 80 domande in 60 minuti... io sono lentissima
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da midu Visualizza il messaggioCiao, ho notato anch'io questa differenza di difficoltà, ma guardando le tabelle date nei precedenti concorsi credo che sia più plausibile un'affinità con i Ripam piuttosto che col Simone..
Commenta
-
Materiale di ROL inviato agli utenti di questa pagina
Originariamente inviato da natale1976 Visualizza il messaggioCiao ragazzi, sono un'amica di n.patriciello@libero.it, lui per problemi di connessione ad internet mi ha chiesto di intervenire per lui nel forum. Scusate per il modo brusco di richiesta di materiale di Rol! Se qualcuno ne è in possesso può girarlo quando possibile all'indirizzo mail n.patriciello@libero.it.
Grazie a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dasys Visualizza il messaggioMateriale di ROL inviato agli utenti di questa pagina
Natale puoi ricontrollare l'indirizzo? Non riesco ad inoltrarti la mail
Commenta
-
Originariamente inviato da giuseppetta Visualizza il messaggioio non e'che voglio fare terrorismo...ma penso che la selezione debba essere fatta in qualche modo...
se considero che siamo tutti laureati e che i quiz sono quelli...come faranno a fare selezione?
l'unica cosa che mi viene in mente e'che daranno poco tempo...
Commenta
-
si si li conosco i quiz simone... ce l'ho anche io il libro...e ci vuole tempo...
adesso c'e'chi sostiene che non saranno cosi'difficili...e lo spero anche io ma da qui a sperare pure che ci daranno 80 minuti mi sembra troppo ottimistico...rischieremmo di prendere tutti 30 o giu'di li'...e non credo che sara'cosi'.
Commenta
Commenta