annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    Provarci sempre...mollare MAI ....Il fatto è.... che no ho più il file, ma i tuoi colleghi provvederanno ad inviartelo ( almeno per ora è stato così....poi ninsò)
    Ok grazie lo stesso!
    Ragazzi c'è qualcuno che gentilmente sia disposto ad inviarmi il materiale? la mail è robo1602@yahoo.it.
    Grazie mille!!

Commenta

Le proprietà nutrizionali della frutta secca - YouTube

Commenta

Alimenti a Basso Indice Glicemico
        Alimenti a basso indice glicemico Indice glicemico
        Spezie, crostacei (vari), erbe (varie) ± 5
        Zucchine, spinaci, scalogno, sedano, ravanello, pinoli, pistacchio, peperoni, pesto alla genovese, olive, peperoncino, noci, nocciola, lupino, mandorla, insalata (varie), indivia, germogli, funghi prataioli, finocchi, tegolini, farina di carrube, erba brusca, crusca (varie), cipolla, crauti, cetriolo, cetriolo sott'aceto, cavolini di Bruxelles, cavolo, cavolfiore, broccoli, bietola, asparagi, arachidi, ± 15
        Succo di limone (al naturale), yogurt di soia, soia da cucina, salsa tamari (al naturale), ratatouille o caponata, melanzane, germogli di bambù, fruttosio granulare, cuore di palma, cioccolato fondente (>85%), carciofo, ciliegie delle Antille, cacao amaro, uva spina o kiwi, yogurt scremato ± 20
        Semi di zucca, ribes, purea di nocciole intere, purea di mandorle integrali, piselli secchi, pasta di arachidi, orzo perlato, more, lenticchie verdi, lampone, hummus, fragole, farina di soia, fagiolo nano, fagioli mungo (soia), cioccolato fondente (70%), ciliegie ± 25
        Vermicelli di soia, sassefrica, rape, pompelmo, pomodori, pere, marmellata senza zucchero, mandarino/clementina, lenticchie gialle, lenticchie, latte scremato, latte intero in polvere, latte d'avena, latte di soia, latte di mandorla, frutto della passione, canditi, ricotta, ceci, carote (crude), barbabietola cruda, aglio, albicocche ± 30

Potrebbe interessarti:Alimenti a Basso Indice Glicemico

Commenta

Commenta

Buongiorno a tutti.
            Leggendo alcuni post ho notato che molti si allenano con tempo di 80 minuti per 80 quesiti. Io personalmente credo che un tempo sotto gli 80 minuti sia alquanto plausibile. E' meglio esercitarsi con 80 quesiti in un tempo di 60 minuti per essere sicuri di non trovarsi impreparati.
            Per le mie simulazioni di prova agisco in questo modo:
            -Stampo in maniera casuale 80 quesiti dalla banca dati Ripam (30 brano 30 tabelle 10 serie e 10 + e -);
            -tempo a disposizione 60 minuti;
            -comincio a risolvere i quesiti partendo dalle serie, lasciando per ultimi i quesiti di comprensione del testo.
            Dalle 6 simulazioni fatte solo 2 volte sono riuscito a terminare la prova.
            Dimenticavo per correggere le prove ci metto un mare di tempo.

Commenta

scusate ragazzi.
              qualcuno può inviarmi il materiale che ha preparato ROL?
              grazie.
              la mail è: tundo.m@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da resivo Visualizza il messaggio
                Buongiorno a tutti.
                Leggendo alcuni post ho notato che molti si allenano con tempo di 80 minuti per 80 quesiti. Io personalmente credo che un tempo sotto gli 80 minuti sia alquanto plausibile. E' meglio esercitarsi con 80 quesiti in un tempo di 60 minuti per essere sicuri di non trovarsi impreparati.
                Per le mie simulazioni di prova agisco in questo modo:
                -Stampo in maniera casuale 80 quesiti dalla banca dati Ripam (30 brano 30 tabelle 10 serie e 10 + e -);
                -tempo a disposizione 60 minuti;
                -comincio a risolvere i quesiti partendo dalle serie, lasciando per ultimi i quesiti di comprensione del testo.
                Dalle 6 simulazioni fatte solo 2 volte sono riuscito a terminare la prova.
                Dimenticavo per correggere le prove ci metto un mare di tempo.
                ciao! per il critico numerico, a quanto ho visto, i quiz Ripam sono molto più semplici di quelli ad esempio trovati sul Simone. Hai questa impressione anche tu?

Commenta

Originariamente inviato da Detroitlions Visualizza il messaggio
                  ciao! per il critico numerico, a quanto ho visto, i quiz Ripam sono molto più semplici di quelli ad esempio trovati sul Simone. Hai questa impressione anche tu?
                  Io non ho comprato nessun libro, quindi non sono in grado di darti una risposta.

Commenta

Ciao ragazzi, sono un'amica di n.patriciello@libero.it, lui per problemi di connessione ad internet mi ha chiesto di intervenire per lui nel forum. Scusate per il modo brusco di richiesta di materiale di Rol! Se qualcuno ne è in possesso può girarlo quando possibile all'indirizzo mail n.patriciello@libero.it.
                    Grazie a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da Detroitlions Visualizza il messaggio
                      Ciao, ho notato anch'io questa differenza di difficoltà, ma guardando le tabelle date nei precedenti concorsi credo che sia più plausibile un'affinità con i Ripam piuttosto che col Simone..

Commenta

Sto operando...
                      X