annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

anche io ho urgente bisogno del materiale di Rol, questa è la mail arted@libero.it.
    Vi ringrazio anticipatamente!

Commenta

Ragazzi leggendo i precedenti post nel forum,ma soprattutto leggendo le tre prove(2008-2009-2011) oggettive attitudinali degli anni passati, risulta chiaro che bisogna prepararsi eclusivamente sul critico-verbale,critico-numerico e serie numeriche....non compare comprensione verbale(SINONIMI-CONTRARI ECC.).....giusto???inoltre ho letto che nella prova del 2011 hanno dato 95 minuti per 80 domande.....

Commenta

Originariamente inviato da aurora78 Visualizza il messaggio
        ...scusa per il ROLL a volte non risultare all'anagrafe può fare comodo
        Comodo??...forse per te....e tutti gli straccioni amici tuoi!!

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          quante muine....per un mezzo foglio sgrammaticato... il mio nick è ROL non ROLL...perchè così poi in anagrafe non risulto...
          Scusami Rol, ma hai scelto questo nick in onore del grande Gustavo Rol?

Commenta

Originariamente inviato da Dasys Visualizza il messaggio
            Scusami Rol, ma hai scelto questo nick in onore del grande Gustavo Rol?

no...gruppo musicale rock spagnolo....LOR.

Commenta

Ciao ROL, mi sono appena iscritta a questo forum e letto i vari post. Mi sembra di aver capito che offri un aiuto concreto con del materiale preparato da te, se sono ancora in tempo posso richiederlo anch'io? Questa è la mia email aesser0@gmail.com. Se sono fuori tempo massimo ti ringrazio cmq per la disponibilità offerta a tutti.

Commenta

Ciao a tutti; secondo me 80 domande in 95 è fattibile anche se non semplice indovinarle tutte.
                In 80 minuti è impossibile se occorre fare i calcoli a mano; cosa ne pensate? qualcuno ha informazioni
                maggiori? grazie

Commenta

Ragazzi Ciao a tutti....mi potreste inviare materiale per favore sono a corto e sono nuova di queste cose!!!
                  ca1981@hotmail.it ...ve ne sarei grata....

Commenta

Oltre le tempistiche (cerchiamo di capirle perchè bisogna che ci esercitiamo sul tempo) secondo me arrivati a questo punto bisogna definire bene le materie, e ripeto la domanda per l'ennesima volta e cioè che leggendo le tre prove(2008-2009-2011) oggettive attitudinali degli anni passati si nota che le materie su cui vertono le domande riguardano solo il critico-verbale,critico-numerico e serie numeriche....non compare nessuna traccia di comprensione verbale(SINONIMI-CONTRARI ECC.).....giusto???cortesemente qualcuno mi considera???Rol tu che sei l'oracolo di questo forum puoi darmi delucidazioni a riguardo...grz milleeeeeeee

Commenta

Originariamente inviato da markalt Visualizza il messaggio
                      Oltre le tempistiche (cerchiamo di capirle perchè bisogna che ci esercitiamo sul tempo) secondo me arrivati a questo punto bisogna definire bene le materie, e ripeto la domanda per l'ennesima volta e cioè che leggendo le tre prove(2008-2009-2011) oggettive attitudinali degli anni passati si nota che le materie su cui vertono le domande riguardano solo il critico-verbale,critico-numerico e serie numeriche....non compare nessuna traccia di comprensione verbale(SINONIMI-CONTRARI ECC.).....giusto???cortesemente qualcuno mi considera???Rol tu che sei l'oracolo di questo forum puoi darmi delucidazioni a riguardo...grz milleeeeeeee
                      nessuno può darti notizie certe.....se dovessi fare una previsione direi

30 critico-verbale
                      30 critico numerico
                      20 serie numeriche

oppure

40 critico-verbale
                      40 critico numerico

oppure

30 critico-verbale
                      30 critico-numerico
                      20 numerico deduttivo

se pescheranno dai ripam.... almeno queste 4 tipologie benissimo...

Commenta

Sto operando...
                      X