Ragazzi leggendo i precedenti post nel forum,ma soprattutto leggendo le tre prove(2008-2009-2011) oggettive attitudinali degli anni passati, risulta chiaro che bisogna prepararsi eclusivamente sul critico-verbale,critico-numerico e serie numeriche....non compare comprensione verbale(SINONIMI-CONTRARI ECC.).....giusto???inoltre ho letto che nella prova del 2011 hanno dato 95 minuti per 80 domande.....
Ciao ROL, mi sono appena iscritta a questo forum e letto i vari post. Mi sembra di aver capito che offri un aiuto concreto con del materiale preparato da te, se sono ancora in tempo posso richiederlo anch'io? Questa è la mia email aesser0@gmail.com. Se sono fuori tempo massimo ti ringrazio cmq per la disponibilità offerta a tutti.
Ciao a tutti; secondo me 80 domande in 95 è fattibile anche se non semplice indovinarle tutte.
In 80 minuti è impossibile se occorre fare i calcoli a mano; cosa ne pensate? qualcuno ha informazioni
maggiori? grazie
Ragazzi Ciao a tutti....mi potreste inviare materiale per favore sono a corto e sono nuova di queste cose!!! ca1981@hotmail.it ...ve ne sarei grata....
Oltre le tempistiche (cerchiamo di capirle perchè bisogna che ci esercitiamo sul tempo) secondo me arrivati a questo punto bisogna definire bene le materie, e ripeto la domanda per l'ennesima volta e cioè che leggendo le tre prove(2008-2009-2011) oggettive attitudinali degli anni passati si nota che le materie su cui vertono le domande riguardano solo il critico-verbale,critico-numerico e serie numeriche....non compare nessuna traccia di comprensione verbale(SINONIMI-CONTRARI ECC.).....giusto???cortesemente qualcuno mi considera???Rol tu che sei l'oracolo di questo forum puoi darmi delucidazioni a riguardo...grz milleeeeeeee
Oltre le tempistiche (cerchiamo di capirle perchè bisogna che ci esercitiamo sul tempo) secondo me arrivati a questo punto bisogna definire bene le materie, e ripeto la domanda per l'ennesima volta e cioè che leggendo le tre prove(2008-2009-2011) oggettive attitudinali degli anni passati si nota che le materie su cui vertono le domande riguardano solo il critico-verbale,critico-numerico e serie numeriche....non compare nessuna traccia di comprensione verbale(SINONIMI-CONTRARI ECC.).....giusto???cortesemente qualcuno mi considera???Rol tu che sei l'oracolo di questo forum puoi darmi delucidazioni a riguardo...grz milleeeeeeee
nessuno può darti notizie certe.....se dovessi fare una previsione direi
30 critico-verbale
30 critico numerico
20 serie numeriche
Commenta