annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giug Visualizza il messaggio
    Abbiamo iniziato col piede sbagliato vedo...frequento altri forum e quindi come si dice "so stare al mondo" ho chiesto gentilmente il materiale e ho ringraziato chi me l'ha spedito ed ho fatto altrettanto rispedendolo...sarò un filo permaloso ma dico solo che il tono della tua risposta precedente (soprattutto perchè proveniente da un utente che ha 5.000 e rotti msg non mi è piaciuto. So solo che non voglio perdermi in inutili, ringrazio tutti e vedrai che farò altrettanto con altri membri.
    Buona giornata a tutti.
    nn prendertela giug!!
    credo che mari66 sia "brusca" nei modi ma in fondo ..... è "un pezzo di pane"!!!!)

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

ps: per chi non avesse letto le pagine precedenti e per chi fosse interessato..... solo per gli utenti attuali di questo forum ...nel caso di superamento della I prova fornirò gratuitamente (via mail) mini guide per gli elementi di diritto tributario....
      e tu come fai a sapere chi passa il test??

Commenta

File ricevuto! Grazie mille al mittente!

Commenta

Originariamente inviato da Archcap82 Visualizza il messaggio
          Salve a tutti!
          Mi sono iscritta al forum soltanto adesso... Chi gentilmente mi invia il materiale messo a disposiziome fa ROL? La mia mail
          è cappuzzosimona@gmail.com
          Grazie milleee
          Materiale inoltrato!

Commenta

STIMA TEMPI E MATERIALE STUDIO
            Buona sera a tutti.
            Qualcuna ha idea del tempo che dovrebbe intercorrere da qui alla data della 1a prova e tra questa e la 2a ?
            Mi premerebbe fare 2 conti sul tempo a disposizione per studiare sia la prima che la seconda prova.
            Tra l'altro le materie della seconda prova mi appaiono davvero molto/troppo vaste se non riusciamo
            a stringere il campo con maggior riferimenti di programma e ad avere un tempo sufficientemente ampio a nostra disposizione.

Commenta

Salve a tutti, mi sono appena iscritta al forum. Sto valutando l'acquisto di un testo per la prima prova. Tra quello della Simone e quello Edises cosa consigliate? Con l'Edises mi sono trovata bene in passato. La Simone non la conosco.
              Inoltre, leggevo che state girandovi del materiale via mail. Potrei averlo anche io? tizianaagata.marino@gmail.com Grazie in anticipo

Commenta

Originariamente inviato da Piccolamou Visualizza il messaggio
                Materiale inoltrato!
                Non mi è arrivato nulla :-(

Commenta

x MAURZO
                  prova a farlo in una ora.
                  Io in 1 ora faccio 40 giuste 5 errate e 35 omesse (DECISAMENTE NON CI SONO)
                  tieni conto che preferisco omettere piuttosto che sbagliare.
                  Nello specifico ho fatto:
                  COMPRENSIONE VERBALE: 8 domande;
                  RAGIONAMENTO VERBALE: 12 domande;
                  RAGIONAMENTO CRITICO-VERBALE: 4 test (20 domande);
                  RAGIONAMENTO NUMERICO: 12 domande;
                  RAGIONAMENTO NUMERICO-DEDUTTIVO: 8 domande;
                  RAGIONAMENTO CRITICI-NUMERICO: 4 test (20 domande).
                  Grazie

Commenta

ciao vox , anche io penso di essere su quella media...tieni conto che il critico numerico(tabelle) e il decisivo secondo me..perche' ti porta via piu' tempo..

Commenta

help

Originariamente inviato da Piccolamou Visualizza il messaggio
                      Materiale inoltrato!
                      per favore mi inviate il materiale di ROL all'indirizzo barbara.messeri@fastwebnet.it
                      Grazie!

Commenta

Sto operando...
                      X