annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

se qualche anima pia potsse inviare anche a me il materiale di ROL......giuseppetta_2014@libero.it

gliene sarei veramente grata!!!

Commenta

Ciao a tutti!

Posso accodarmi a qualcuno che deve inviare il materiale assemblato da ROL e vuole gentilmente aggiungere anche il mio indirizzo che è italalsel2@yahho.it
      Grazie mille e buon studio a tutti!

Commenta

Mi accodo anch'io, se qualcuno gentilmente mi invia un po di materiale.
        rossizeus@yahoo.it
        grazie

Commenta

Ciao a tutti,
          anche io sono ho iniziare a studiare fitto per questo concorso. Ma tra lavoro e casa è dura fare tutto.
          Qualcuno può gentilmente inviarmi il materiale assemblato da ROL? Ve ne sarei veramente grata (ara1978@gmail.com)
          In bocca al lupo a tutti ragazzi!

Commenta

E' molto complicato fare giuste l'80% delle risposte in 1 ora!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da vox76 Visualizza il messaggio
              E' molto complicato fare giuste l'80% delle risposte in 1 ora!!!!!
              sarà complicato.
              ma si può fare.

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                sarà complicato.
                ma si può fare.
                Sarà, ma è un minuto a domanda, in media. considerando il tempo da impiegare per la lettura dei testo e i calcoli della tabelle del critico numerico la vedo davvero dura per me.

Commenta

Caparezza Museica Canzone all'entrata - YouTube

Commenta

Originariamente inviato da bernym Visualizza il messaggio
                    Sarà, ma è un minuto a domanda, in media. considerando il tempo da impiegare per la lettura dei testo e i calcoli della tabelle del critico numerico la vedo davvero dura per me.
                    Ti riferisci solo a tabelle e testo o anche alle altre tipologie?

Commenta

Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
                      Ti riferisci solo a tabelle e testo o anche alle altre tipologie?
                      Mi correggo, è meno di un minuto a domanda. Cmq mi riferisco al critico verbale e al critico numerico. personalmente sono in grado risolverli ma, per il c. numerico, tra somme, divisioni ecc... , impiego molto tempo.

Commenta

Sto operando...
                      X