annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    peace (/pi:s/ ‘s’ sorda come in scuola) e non piːz…. ( che vuol dire piselli)….

    e ti stupisci per così poco? Biscardi fa ste cag@te con l'italiano

    Commenta


      ciao ragazzi e gentili colleghi, volevo fare una considerazione nel fare i complimenti sia a mari66 e al mitico ROL...Secondo me sulla tipologia del numerico deduttivo non dovremmo passarci troppi giorni sopra, visto che negli ultimi dieci anni di prove non è mai uscito....piuttosto consiglierei delle esercitazioni sul critico numerico..sopratutto su calcolo della media veloce e sul discorso iva e percentuali..inoltre se è ancora possibile vorrei avere i file di ROL sui metodi di risoluzione più veloci..questa è la mia mail mb2981@outlook.it...vi ringrazio in anticipo.

      Commenta


        Buonasera a tutti!

        Potreste mandarmi il prezioso materiale assemblato da ROL ! ( il mio indirizzo è mail@ingsin.it )!
        Grazie mille e buon lavoro a tutti!

        Commenta


          Sono un neofita dei forum...tuttavia x motivi di lavoro ho difficoltà a rendere sistematico l'approccio ai test x il concorso x 140......pertanto sarei lieto di vagliare/acquisire i file di ROL sui metodi di risoluzione più veloci..questa è la mia mail idealstudio70@libero.it ...Ringrazio in anticipo...LM70

          Commenta


            Ciao ragazzi, volevo chiedervi se mi potete mandare i file di ROL per potermi allenare e poter partecipare attivamente alle discussioni.
            Vi scrivo la mia email. fibrina2@gmail.com
            Grazie mille in anticipo

            Lele

            Commenta


              Originariamente inviato da lello mascolo Visualizza il messaggio
              Sono un neofita dei forum...tuttavia x motivi di lavoro ho difficoltà a rendere sistematico l'approccio ai test x il concorso x 140......pertanto sarei lieto di vagliare/acquisire i file di ROL sui metodi di risoluzione più veloci..questa è la mia mail idealstudio70@libero.it ...Ringrazio in anticipo...LM70
              Amche io vorrei il materiale. GRAZIEEEE frenci87@gmail.com

              Commenta


                ciao a tutti ragazzi
                mi son appena iscritto
                volevo sapere se sapete quanti quiz danno e in quanto tempo
                Grazie

                Commenta


                  Potrei ricevere anche io il materiale con i metodi di risoluzione di Rol? Grazie in anticipo per la vostra disponibilità.La mia mail è adummin@gmail.com

                  Commenta


                    Originariamente inviato da vox76 Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti ragazzi
                    mi son appena iscritto
                    volevo sapere se sapete quanti quiz danno e in quanto tempo
                    Grazie

                    In un altro concorso Agenzia delle entrate per diplomati diedero 80 domande in 1h.
                    Punteggio a risposta esatta 1-
                    punteggio negativo (-0.25?! mi pare) per risposta errata-
                    Risposta non data 0.
                    Non so se qualcuno ha maggiori informazioni.

                    Commenta


                      Buongiorno a tutti!!! Sono nuova nel "mondo forum"..ho letto tutte le FAQ e ho notato l'interesse per il materiale messo a disposizione da Rol! Volevo chiedervi se potevate inviarlo anche a me Grazie in anticipo Questa è la mia mail: gemechisi@hotmail.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X