annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da marco271082 Visualizza il messaggio
    oh mari66.....ma che bisogno c'era di postarle se dici che esistono già le soluzioni dal sito EDISES....ti ho chiesto gentilmente di dirmi dove trovo le soluzioni e non mi hai risposto....ringrazi che le pubblico...

tu le hai fatte queste tre prove? 2008, 2009, 2011.....possiamo confrontarci le soluzioni oppure non ne volete fare nulla?
    Ti devo ringraziare perché le pubblichi? Se la metti su questo piano ti rispondo

Primo che non devo ringraziare proprio nessuno, Non sono mica io che voglio il confronto, a me non interessa affatto confrontarmi, io non faccio il concorso.
    Do una mano se serve.

Secondo: pubblicare le soluzioni come allegato rende molto più facile a te ed ai tuoi colleghi reperire e sapere di cosa si sta parlando, come le hai messe tu sono impossibili da rintracciare. ma evidentemente non ti interessa condividere.

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      Risposto...ora
      Idem.. Ma te ne ho mandata una anche stamattina l'hai letta?

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
        Idem.. Ma te ne ho mandata una anche stamattina l'hai letta?

si certo.....confermo....,mi sono dato da fare.

Commenta

ora ti rispondo io....
          sei tu che avevi detto che le soluzioni erano sul sito dove c'erano i test...io non li trovo..(sarò solo io a non trovarle...magari gli atri compresa tu li hanno..) ma non hai pubblicato le risposte non hai messo il link (cose che io ho fatto)....

poi chi ci dice che tu non fai il concorso?? magari o fai e non lo dici.. comunque non mi interessa..se dici che vuoi dare una mano dalla....metti le risposte o il link.. (oppure il confronto lo fai da sola con le risposte degli altri???)
          secondo: qui dovremmo essere tutti ing. o arch. .... dovremmo riuscire tutti a capire e rintracciare le soluzioni che io o messo a cosa riferiscono...oltretutto sono elencate senza interruzione e all'inizio ho riportato a cosa fanno rifermento....
          poi ribadisco,dato che le ho pubblicate a me interessa il confronto....però non mi sembra che interessi ad altri...

quindi vi saluto e faccio un in bocca al lupo a tutti.....
          ciao

Commenta

Clean Bandit - Rather Be feat. Jess Glynne - YouTube

Commenta

Mh mi sbaglio o non abbiamo alcuna certezza sul numero di domande, nonostante le prove precedenti fossero di 80? Io in genere mi esercito con 10 domande per tipologia :P

Qualcuno conosce per caso nei precedenti concorsi quanti punti venivano tolti per ogni risposta sbagliata? Giusto per farci un'idea

Commenta

Duke Dumont - I Got U (Official video) ft. Jax Jones - YouTube

Commenta

Ripam-ragionamento numerico deduttivo laureati napoli n°937

67 25 62+ a 52 23 53
                  56 72 57 -b 92 34 24
                  18 38 88+ c 66 18 61
                  34 16 36- d 23 23 33
                  e 47 14 74
                  ciao ragazzi avrei bisogna del vostrO aiuto...grazie

Commenta

Originariamente inviato da FBA Visualizza il messaggio
                    Ripam-ragionamento numerico deduttivo laureati napoli n°937

67 25 62+ a 52 23 53
                    56 72 57 -b 92 34 24
                    18 38 88+ c 66 18 61
                    34 16 36- d 23 23 33
                    e 47 14 74
                    ciao ragazzi avrei bisogna del vostrO aiuto...grazie

guarda le cifre del primo numero e le cifre del II numero....infine guarda il III numero....e poi dici...

Commenta

niente.....il III numero è formato dalle cifre pari dei numeri I e II

Commenta

Sto operando...
                      X