annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

chi è che propone libri? a questo siamo arrivati......i piazzisti sul forum ah ah ah....ma con i libri è più semplice per chi deve iniziare....almeno 1 devi comprarlo...

tra la prima e la seconda e la terza....tu inizia a studiare intebnsamente da subito...più cose imbarchi e più sbaragli la concorrenza....

gli argomenti sono sono indicati nel bando....

Commenta

Originariamente inviato da bernym Visualizza il messaggio
      Salve, sto confrontando le mie risposte alla domande del critico- verbale (banca dati ripam 1200) con le soluzioni che ho trovato nel forum “seconda prova”. Al momento non mi convincono le risposte alle domande 202, 218 e 230. In base al forum “seconda prova” le risposte esatte sono: 202= B, 218 =B,230=E . Secondo me invece sono : 202 = C, 218 = D, 230=B. Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille.
      Per me la 202 è la C, come dici anche tu, delle specialità non dice chi deve prepararle... né lo fa capire in altre parti del brano :S
      Per la 230 invece il testo dice che si sono ridotti dell'80%. Quindi più del 50%

OT: se qualcuno sa/può portare questi post sul critico verbale nel thread apposito, penso che la fruizione del forum ne guadagnerebbe

Commenta

Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
        Per me la 202 è la C, come dici anche tu, delle specialità non dice chi deve prepararle... né lo fa capire in altre parti del brano :S
        Per la 230 invece il testo dice che si sono ridotti dell'80%. Quindi più del 50%

OT: se qualcuno sa/può portare questi post sul critico verbale nel thread apposito, penso che la fruizione del forum ne guadagnerebbe
        Già fatto. ROL ha risposto. dai un'occhiata al forum AE-14 140 FT critico verbale (brani)

Commenta

Alexiel85....io ho riportato solo le corrispondenze con le soluzioni ufficiali ripam....(tranne il numero 202.)....non ho letto i brani.

Se hai correttamente risposto vorrà dire che altri errori sono presenti nelle risposte ufficiali...segnalalo alla ripam.....metti che ti

esce sto brano il robottino se rispondi come dici tu ti darà errore.....tu che dici? per il resto leggi sopra....

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            Se hai correttamente risposto vorrà dire che altri errori sono presenti nelle risposte ufficiali...segnalalo alla ripam.....metti che ti

esce sto brano il robottino se rispondi come dici tu ti darà errore.....tu che dici? per il resto leggi sopra....
            Il punto è: ho risposto correttamente? Come facciamo ad essere sicuri che quella che noi ipotizziamo come risposta corretta lo sia per davvero? O.o Ragionandoci mi sembra di sì, però...

Commenta

Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
              Il punto è: ho risposto correttamente? Come facciamo ad essere sicuri che quella che noi ipotizziamo come risposta corretta lo sia per davvero? O.o Ragionandoci mi sembra di sì, però...

ecco...quello che sto dicendo da 1 mese.....uno riporta il numero del quesito, poi dice da che banca dati....poi al limite riporta il pezzo del testo (se critico verbale)....si lavora insieme. si discute..alla fine con 10 cervelli vien fuori la risposta esatta.... vediamo se lo capite ora....(ovviamente solo per i quesiti dubbi.....)....almeno io la vedo così....

Commenta

Rol apprezzo l'ironia della tua ultima risposta
                2 post sopra parli di soluzioni ufficiali ripam, ecco io questo sto cercando da due giorni: le tabelle pdf con le risposte ai 7200 quesiti ripam (magari dedotte dalle risposte ai laureati napoli), non mi rivolgo solo a te ma achiunque ne sia in possesso, per cortesia posso averle o alemno mi date una dritta su dove cercarle?

Ancora grazie.

la mia mail è alex.masino@gmail.com

Commenta

masino promesso entro domani....ora non posso. Ciao.

Commenta

masino.....telado domani l'indicazione.

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      masino.....telado domani l'indicazione.
                      Grazie assai.
                      sto cercando anche gli shl come da tuo consiglio.

Commenta

Sto operando...
                      X