Scusami midu ma come fai a prevedere che servono 54 domande? Sai quanti siamo gli iscritti questa volta?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da piero86 Visualizza il messaggiobuongiorno...grazie mille per il materiale ROL....e grazie mille a giostrit per le pagine consigliate...io purtroppo non riesco ad essere al passo con il forum e mi perdo spesso qualcosa causa problemi personali...sarei grato a chi ha le soluzioni intere dei concorsi 2008 2009 2011..oltr e soluzioni gi ostate da rol sul ragionamento numerico...e non riesc a trovare quiz svolti per la seconda prova...qualcuno sa darmi indicazioni...b giornata e b studio
per il resto posso aiutarti poco cmq dammi l'email che ti giro il file di rol!
("se fai del bene ti torna dietro il bene, se fai male torna il male"... giusto?)
Commenta
-
Originariamente inviato da midu Visualizza il messaggioRagazzi, io sono un pò scoraggiata dai miei risultati.
Mi sto allenando con timer impostato su 48 minuti (come suggeriscono le esercitazioni sul Simone),
ma in quel tempo il mio best è stato di 39 risposte esatte .
Secondo una mia proporzione per accedere alla seconda prova occorre un punteggio minimo che si realizza rispondendo esattamente ad almeno 54 domande... Spero di riuscire a velocizzarmi, ma vedo il traguardo delle 54 risposte quasi impossibile, specialmente se i quesiti saranno solo critico-numerici e critico-verbali...
Commenta
-
Ciao a tutti. Mi sono iscritto ed ho scaricato il materiale sparso in giro per i vari post grazie anche a giostrit che ha fatto una cernita dei post più interessanti.
Vorrei sapere per quanto riguarda i file shl ed i test edises da 80 domande condivisi da ROL (ormai una legenda sul forum ) se sono presenti anche le risposte o se possiamo scrivercele e confrontarle.
Inoltre ancora non si sa nulla riguardo a tempo concesso e numero di domande o tipologia?
Grazie a tutti.
P.S. se posso essere utile in qualcosa lo faccio volentieri.
Commenta
-
Originariamente inviato da +++Ing.+++ Visualizza il messaggioCiao a tutti. Mi sono iscritto ed ho scaricato il materiale sparso in giro per i vari post grazie anche a giostrit che ha fatto una cernita dei post più interessanti.
Vorrei sapere per quanto riguarda i file shl ed i test edises da 80 domande condivisi da ROL (ormai una legenda sul forum ) se sono presenti anche le risposte o se possiamo scrivercele e confrontarle.
Inoltre ancora non si sa nulla riguardo a tempo concesso e numero di domande o tipologia?
Grazie a tutti.
P.S. se posso essere utile in qualcosa lo faccio volentieri.
vuoi confrontarle? scrivile!!
aspettate il permesso di qualcuno? io non vi capisco..
numero di domande e tipologia le saprete solo il giorno della prova.Ultima modifica di mari66; 07-05-2014, 11:33.
Commenta
-
Ciao a tutti, qualcuno per caso ha le soluzioni dei concorsi 2008/09/11 ? non riesco proprio a trovarle (( se qlc le ritrova può mandarmele all indirizzo mail johnq77@libero.it
grazie milleeeee e buon studioooo !!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Edgar76 Visualizza il messaggioScusami midu ma come fai a prevedere che servono 54 domande? Sai quanti siamo gli iscritti questa volta?
Io l'ho pensata così: ipotizzando che le domande saranno 80 e sapendo (come espresso chiaramente sul bando) che la valutazione sarà in trentesimi e che per superare la prova si dovrà totalizzare un punteggio di 24/30, svolgendo la proporzione mi esce quel numero di risposte esatte...
O mi sbaglio?!?!
qualcuno mi dica che conti si è fatto per conto proprio...!
Commenta
Commenta