Scuase mari66, una persona non può neanche far domande, ma guarda tu. purtroppo per motivi vari nn ho ancora iniziato ad esercitarmi e seguendo ogni tanto i post ho visto sta sfilza di numeri, mi è venuta la curiosità ed ho chiesto. poi sta alla cortesia delle persone rispondere
infatti non ho detto a te di lasciar perdere..
l'ho detto a ROL
ROL ma sei disponibile anche a ripetizioni individuali per quelli di coccio ?
Scherzi a parte.... grazie per tutto quello che fate per noi ROL e Mary66
Ragazzi, io sono un pò scoraggiata dai miei risultati.
Mi sto allenando con timer impostato su 48 minuti (come suggeriscono le esercitazioni sul Simone),
ma in quel tempo il mio best è stato di 39 risposte esatte .
Secondo una mia proporzione per accedere alla seconda prova occorre un punteggio minimo che si realizza rispondendo esattamente ad almeno 54 domande... Spero di riuscire a velocizzarmi, ma vedo il traguardo delle 54 risposte quasi impossibile, specialmente se i quesiti saranno solo critico-numerici e critico-verbali...
sono nuova del forum e "nuovissima dei concorsi"...
ho letto buona parte dei messaggi scritti fin'ora in questa sezione (altro che mezz'ora come suggerito da qualcuno!!!) e mi chiedevo se sia il caso di aprire una discussione "parallela" in cui i "succhia sangue" come me (o semplicemente chi è davvero alle prime armi in questo "settore" e come tale inesperto e ancora poco pratico dei siti e dei materiali da consultare), possano scambiarsi informazioni e consigli utili senza dover essere offesi ....
io ho acquistato online il libro della edises e appena mi arriva potrò dire qualcosa in più...
sono nuova del forum e "nuovissima dei concorsi"...
ho letto buona parte dei messaggi scritti fin'ora in questa sezione (altro che mezz'ora come suggerito da qualcuno!!!) e mi chiedevo se sia il caso di aprire una discussione "parallela" in cui i "succhia sangue" come me (o semplicemente chi è davvero alle prime armi in questo "settore" e come tale inesperto e ancora poco pratico dei siti e dei materiali da consultare), possano scambiarsi informazioni e consigli utili senza dover essere offesi ....
io ho acquistato online il libro della edises e appena mi arriva potrò dire qualcosa in più...
la mia email è giostrit2014@libero.it
Chi ti ha offeso? Questo forum mi sembra abbastanza composto, non mi sembra di aver letto commenti offensivi da che sono qui.
Non ti seguo ancora ROL che cosa significano queste serie di numeri?
Povero Rol...l'ha detto miliardi e miliardi di volte...e basterebbe anche seguire il forum e non leggersi gli ultimi post!
E tra l'altro c'è scritto pure all'inizio
Critico-numerico ; per memorizzare le “tipologie”
Stampate i 1200 (critico numerico)…disponete in questo modo:
Ciao A tutti. Mi potreste mandare tutto il materiale di Rol all'indirizzo manupiccolo@alice.it.
Vi ringrazio di cuore!!
Una domanda ... ma quanti saremo in questo concorso??? Un paio di centinaia di migliaia .
Commenta