Eppure sta giornata si può archiviare... Notte...e la mia sincera ammirazione per chi sta ancora sveglio/a a quest'ora.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioNe leggerai di pagine in A.e altro che 208....quindi non è un male leggere 208 pagine ....(lo sforzo deve essere graduale....
io ho condiviso un unico file : serie numeriche.....non il critico-numerico. Come spam è bastato il mio...
Commenta
-
Originariamente inviato da emmeci72 Visualizza il messaggioUps... immaginavo che la cattiva figura la facevo lo stesso!
ma no...si scherza e al contempo si cerca di dare qualche "consiglio"....che può essere recepito o meno, in piena libertà..
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiosoluzioni shl (non ufficiali e non mie)...critico verbale e critico numerico (fino a 450)
ma i quesiti SHL non sono mai stati postati?Dove li posso trovare?
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiosi, la santa pazienza. Devi vedere la panza...gnafaccio più ste cene....
Commenta
-
buongiorno mark scusa il disturbo potresti mandarmi i file dei trucchetti di rol sto impazzendo per velocizzare i calcoli nel ragionamento critico numerico
amoroso_pasquale@libero.it è il mio indirizzo di posta
ti ringrazio per la disponibilità
Commenta
Commenta