annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da raffaellina Visualizza il messaggio
    salve a tutti sono nuova, ho letto i vostri suggerimenti sui quiz da studiare e mi domandavo se non sono stati estratti tutti dalla vecchia banca dati ripam....chi sa qualcosa?

raff....le banche dati sono:

1200 ripam senza soluzioni
    ripam laureati napoli con soluzioni
    ripam diplomati napoli con soluzioni
    ripam abruzzo con soluzioni
    ripam shl senza soluzioni

Nei concorsi precedenti (tranne l'ultimo) critico-verbale inediti (estratti dai quotidiani) per il resto banca dati ripam 1200 e ripam napoli.

Commenta

Originariamente inviato da luca2013 Visualizza il messaggio
      non credo ti sbagli di molto, in genere la media e' del 30_35%. voglio essere pessiimista e considerare un 50% di presenti.
      io concoscevo il dato ufficiale dei 220 diplomati....Su circa 120 mila domande pervenute, e con una presenza effettiva di quasi 28 mila concorsisti, c’è stata una fortissima selezione nella fase scritta oggettivo-attitudinale, che ha determinato la composizione...bla bla.......forse con il laureati è diverso.......

Commenta

Laura Pausini - La Solitudine - YouTube

Commenta

ciao a tutti ...esistono quiz per la seconda prova?...test con soluzioni o anche senza soluzioni?..grazie mille b studio a tutti..

Commenta

Originariamente inviato da piero86 Visualizza il messaggio
            ciao a tutti ...esistono quiz per la seconda prova?...test con soluzioni o anche senza soluzioni?..grazie mille b studio a tutti..

E.T. - Telefono casa... - YouTube

Commenta

Piero ma tu leggi il forum?.....scusa e....che vuoi pure un caffè magari...?

Commenta

Originariamente inviato da piero86 Visualizza il messaggio
                mah.. magari se dai una occhiata in giro su questo Forum qualcosa forse trovi.
                fai una cosa: comincia a leggere dalla prima pagina, chissà..

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                  mah.. magari se dai una occhiata in giro su questo Forum qualcosa forse trovi.
                  fai una cosa: comincia a leggere dalla prima pagina, chissà..

Subito tu.... ci rimetti il carico da sopra....magari era pure in buona fede...comunque sono d'accordo con te....vanno "educati" da piccoli...ma io lo faccio pure per loro qunado entreranno in A.e poi come faranno? gia mi vedo un panzone prezzolato..." Dottò ma allora stu diiritt e superficie ....no nu nè fondo demaniale...guard bun...

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    Subito tu.... ci rimetti il carico da sopra....magari era pure in buona fede...comunque sono d'accordo con te....vanno "educati" da piccoli...ma io lo faccio pure per loro qunado entreranno in A.e poi come faranno? gia mi vedo un panzone prezzolato..." Dottò ma allora stu diiritt e superficie ....no nu nè fondo demaniale...guard bun...
                    ROl.. sarà pure in buona fede.. però.. eccaspita... piero86 non te la prendere..

Commenta

Salve a tutti, solo oggi cercando su Google ho trovato questo forum, mi chiedevo se qualche anima buona può rigirare pure a me il materiale di ROL a rosorl76()libero.it , grazie anticipato

Commenta

Sto operando...
                      X