annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao a tutti.
    Qualcuno potrebbe inviare il materiale di ROL anche a me? Grazie infinite per la gentilezza!
    saggiaperugiaCHIOCCIOLAlibero.it

    Commenta


      Ciao colleghi, ho un dubbio sulla iscrizione al concorso: era possibile inserire eventuali altri titoli posseduti (oltre alla Laurea) nella domanda? Io non l'ho fatto ma vorrei sapere se era possibile farlo. Tanto per sapere se mi è sfuggito...

      Commenta


        Originariamente inviato da Edgar76 Visualizza il messaggio
        Ciao colleghi, ho un dubbio sulla iscrizione al concorso: era possibile inserire eventuali altri titoli posseduti (oltre alla Laurea) nella domanda? Io non l'ho fatto ma vorrei sapere se era possibile farlo. Tanto per sapere se mi è sfuggito...
        credo che nessuno lo ricordi più, ecco perchè non ti hanno risposto, ma così a memoria e riguardando la domanda salvata credo che non dava la possibilità di inserire altro oltre la laurea! e comunque ormai quello che è fatto non può più essere disfatto!


        inviata mail con l'unico prezioso file di ROL a tutti gli indirizzi di pag 190 191 192

        Commenta


          Originariamente inviato da kyrmya Visualizza il messaggio
          credo che nessuno lo ricordi più, ecco perchè non ti hanno risposto, ma così a memoria e riguardando la domanda salvata credo che non dava la possibilità di inserire altro oltre la laurea! e comunque ormai quello che è fatto non può più essere disfatto!


          inviata mail con l'unico prezioso file di ROL a tutti gli indirizzi di pag 190 191 192
          Grazie, almeno tu hai risposto. Io ho seguito le indicazioni e non credo ci fosse altro da inserire ma poi, guardando le altre iscrizioni che ho fatto in passato, mi è venuto il dubbio...

          Commenta


            Originariamente inviato da Edgar76 Visualizza il messaggio
            Grazie, almeno tu hai risposto. Io ho seguito le indicazioni e non credo ci fosse altro da inserire ma poi, guardando le altre iscrizioni che ho fatto in passato, mi è venuto il dubbio...
            no tranquillo, non permetteva di inserire altro!

            Commenta


              salve a tutti,
              rinnovo la richiesta, qualcuno potrebbe inviare anche a e il materiale d ROL.
              grazie anticipatamente

              Eduardo1880@live.it

              Commenta


                Ciao manuel74,
                ti ho mandato il materiale. Fammi sapere se lo ricevi correttamente.

                Commenta


                  Ciao a tutti. Qualcuno può inviarmi il materiale di ROL?
                  Grazie anticipatamente e buono studio

                  Commenta


                    La mia email è toniasan@libero.it

                    Commenta


                      Buongiorno, volevo chiedere a ChZ o a qualunque altro membro in possesso dei trucchetti di ROL di allegare il file al forum. Sempre che sia possibile dato che nessuno lo ha fatto finora...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X