annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

dove le hai prese??? help

Commenta

post 1389 e 1390 ci sono gli allegati
      Ciao

Commenta

Dove??? il problema è che non riesco a seguire tutto, vedo che pubblicate quiz e relative soluzioni ma non capisco le fonti..dite che son del ripam abruzzo..ad ogni modo dove posso trovare gli allegati?? aiutatemi!

Commenta

basta un pò cercare su santo google

Originariamente inviato da Fefepi Visualizza il messaggio
          Dove??? il problema è che non riesco a seguire tutto, vedo che pubblicate quiz e relative soluzioni ma non capisco le fonti..dite che son del ripam abruzzo..ad ogni modo dove posso trovare gli allegati?? aiutatemi!
          cliccaci, le soluzioni puoi trovarle nelle sezioni del forum degli altri anni
          I Quesiti attitudinali per le selezioni RIPAM | Riqualificazione PA

Commenta

Grazie, finalmente!! e per le soluzioni dove devo cliccare?? io ho trovato qualcosa qui ma non so se sia giusto...Quiz per concorsi pubblici ed esami - Quiz per: RIPAM Abruzzo - 14 concorsi per 300 posti per la ricostruzione - prove selettive

Commenta

scusate potrei avere anch'io il materiale di Rol , lo sò sono un pò in ritardo ma non sono riuscito a collegarmi
              tranquillina@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                Ricorda sempre Giovannaq...il bene ritorna sempre
                Eh si hai ragione, spero tanto che a te e a tutte quelle persone che dedicano parte del loro tempo per aiutare gli altri ne torni indietro tanto.

Commenta

giovanna potresti inviarle anche a me, grazie in anticipo

Commenta

Anch'io leggo solo ora, inizio in ritardo ma spero di recuperare e dare il mio contributo.
                    solana.aurora chiocciola tiscali.it

Commenta

Giovanna gentilemnte le giri anche a me? sono giorni che chiedo ma nessuno mi risponde...grazie mille in anticipo
                      army-1@libero.it

Commenta

Sto operando...
                      X