annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

L'ho mandato a tutti della pagina 183... ho solo quello numerico però!!!

Commenta

Qualcuno sà quante domande e in quanto tempo??? il tempo è il maggiore problema!!!

Commenta

Ciao a tutti...mi sono iscritta solo ora...mi potete inviare il materiale??? La mia mail è alicemrng@gmail.com
        Grazie mille...

Commenta

Buonasera a tutti. Sono interessato anche io al materiale di cui parlavate. Potreste inviarlo anche a me? Catullo76@libero.it . Grazie tantissimo

Commenta

Aiuto

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            Trucchi velocissimi per risolvere velocemente critico-verbale e ragionamento numerico....(analisi originale ideata da me...non troverete nulla di simile su nessun manuale)....per il critico numerico non posso aiutarvi .... non ho il copyright ....venghino signori venghino..... lasciate mail...(postate mail "tarocca"...ne farò anch'io una nuova per lo scopo...)
            Ciao ragazzi qualcuno può inviare anche a me il materiale di ROL la mia mail e' funzionarioae@gmail.com...grazie mille a tutti coloro che vorranno aiutarmi.

Commenta

Sono scaduti i termini per la presentazione della domanda!

Commenta

Ciao ragazzi , vi chiedo gentilmente l'invio del materiale di Rol. La mia email e' manupiccolo@alice.it . grazie a tutti.
                ROL abbi pietà.. pietà.

Commenta

inviata mail-info solo numerico (ROL ha chiarito più volte che non c'e' altro materiale da inviare!) agli ultimi ritardatari
                  ........ho stampato la domanda!!!!!
                  in bocca al lupo a tutti e buono studio!

Commenta

ciao a tutti! anche io mi sono appena iscritta, potrei avere il materiale che state condividendo?
                    grazie infinite
                    lamariposam@libero.it
                    Ultima modifica di irondog; 29-04-2014, 09:18.

Commenta

Ciao colleghi, ho un dubbio sulla iscrizione al concorso: era possibile inserire eventuali altri titoli posseduti (oltre alla Laurea) nella domanda? Io non l'ho fatto ma vorrei sapere se era possibile farlo. Tanto per sapere se mi è sfuggito...

Commenta

Sto operando...
                      X