annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da V.V. Visualizza il messaggio
    soluzionea

    è bravo a v.v.

    Gazosa - www.mipiacitu - YouTube

    Commenta


      uffa oggi ho provato a mettermi alla prova facendo un pò di tutto, morale della favola, sono un'emerita schiappa con queste numerico deduttivo +-+-+-, con quelli critico verbali c'è da stare attenti perchè benchè i testi (almeno quelli di simone) sono semplici alcune domande sono ambigue, insomma mi sento di dire che proprio nella parte semplice c'è da fare attenzione e non rispondere in modo immediato ma di pensarci due secondi.

      Ma con 'ste cavolo di +-+-+ sono indietro....in compenso sono brava nelle serie numeriche :P

      Commenta


        SERGIO BRUNI - CHIOVE - YouTube

        Commenta


          Un aereo con una delegazione di scienziati precipita su un'isola deserta e i
          superstiti sono solo, guarda caso, un ingegnere, un fisico ed un
          matematico.

          Unico mezzo di sostentamento la scatolette di carne trasportate
          dall'aereo.

          Subito si scatena una rissa per la scelta del metodo con cui aprire le
          scatolette e alla fine decidono di dividere la carne in tre parti e di
          aprire separatamente le latte. Dopo tre mesi arrivano i soccorsi e
          incontrano l'ingegnere, pingue, che con la fibbia dei pantaloni aveva
          costruito un apriscatole. I soccorritori cominciano le ricerche e poco dopo
          individuano il fisico, fortemente denutrito, che spiega di aver trovato la
          frequenza di risonanza a cui la scatoletta si apre da sola, quindi colpendo
          ripetutamente il coperchio con un sassolino prendeva la carne.

          Dopo altre ricerche i soccorritori si imbattono in un cadavere che
          riconoscono subito come il matematico, morto di fame. Accanto al corpo
          trovano una grossa risma di fogli bruciacchiati pien​i di formule ed
          equazioni. Sulla prima pagina si legge "Supponiamo per assurdo che le
          scatolette siano aperte...".

          Commenta


            L'ARCHITETTO e' un uomo che possiede alcune nozioni su un gran numero di argomenti e che a poco a poco possiede sempre meno nozioni su un maggior numero di argomenti fino a quando non sa praticamente piu' niente a proposito di tutto. L'INGEGNERE e' un uomo che ha molte nozioni su un numero limitato di argomenti e che a poco a poco possiede sempre piu' nozioni su un numero sempre minore di argomenti fino a quando sa praticamente tutto a proposito di niente. Per fortuna ci sono i GEOLOGI che, non sapendo niente fin dall'inizio, non si devono preoccupare di avere alcuna nozione su qualcosa.

            Commenta


              Meglio solo che da solo in due .....................

              Commenta


                Originariamente inviato da rol Visualizza il messaggio
                meglio solo che da solo in due .....................
                rol.. ..

                Commenta


                  e tu che mi capisci.....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    L'ARCHITETTO e' un uomo che possiede alcune nozioni su un gran numero di argomenti e che a poco a poco possiede sempre meno nozioni su un maggior numero di argomenti fino a quando non sa praticamente piu' niente a proposito di tutto. L'INGEGNERE e' un uomo che ha molte nozioni su un numero limitato di argomenti e che a poco a poco possiede sempre piu' nozioni su un numero sempre minore di argomenti fino a quando sa praticamente tutto a proposito di niente. Per fortuna ci sono i GEOLOGI che, non sapendo niente fin dall'inizio, non si devono preoccupare di avere alcuna nozione su qualcosa.
                    Prrrrr sei un ingegnere vecchio stile

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Rachel2153 Visualizza il messaggio
                      Prrrrr sei un ingegnere vecchio stile


                      guarda che io non so cambiare manco una lampadina....ho fatto un copia incolla da un forum di ingegneri evidentemente vecchio stile....io sono un umile economista cepu....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X