Noioso/a e ripetitivo/a...finiscila di intasare il forum....GRAZIE. Ora solo lavoro...se vuoi dare una mano bene, altrimenti scialla. si capit mo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggionumber pure maratoneta wow.....Maratona di Chicago in volata - YouTube
ma poi alla fine il titolo a chi è andato? sono arrivati ex-aequo?
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiobellissimo ROL...-)
ma poi alla fine il titolo a chi è andato? sono arrivati ex-aequo?
non ricordo bene....ma mi sa che fu la prima volta che fu assegnato un titolo ex... non ricordo bene, la cosa straordinaria è dopo aver fatto una gara di 42 km tirarsi l'ultimo mille intorno ai 2.30 a km....sembrava una gara di 400 m.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio816) 88 84 ? 67 54 sol 75 63 77 83 66
Soluzione 77 di seguito -4-7-10-13 incrementa di 3 il numero da sottrarre. ...(.distanza 9)...cettin!
147) 24 14 ? 3 2 sol 10 5 7 11 9
sikuziine 7 di seguito -10 -7-4-1 (distanza 9 ) cettin!
"a volte anche le cose più ovvie riesco a non vederle"........Cettin se parti dal concetto che nessuna cosa è ovvia....vedrai che non sbaglierai più...
Commenta
-
Ciao a tutti,
qualche anima pia potrebbe inoltrare il materiale studio anche al seguente indirizzo?
masalastefano@gmail.com
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio147) 24 14 ? 3 2 sol 10 5 7 11 9
sikuziine 7 di seguito -10 -7-4-1 (distanza 9 ) cettin! 10-1=9....passo 3 (e la scala scende di tre...senza menate....veloci.)
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggionon ricordo bene....ma mi sa che fu la prima volta che fu assegnato un titolo ex... non ricordo bene, la cosa straordinaria è dopo aver fatto una gara di 42 km tirarsi l'ultimo mille intorno ai 2.30 a km....sembrava una gara di 400 m.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioutilizza la funzione r"rispondi quotando" il riquadro che ti si apre è più complesso:
in basso se scorri c'è il tasto gestione degli allegati: da lì puoi allegare..
Commenta
-
mari66 non che te lo debba dire io...(mi sembri molto sveglia...)....fa attenzione ai soggetti sotto collegati....ve ne sono anche altri,,,, sono dei giocherelloni...per un pò abbiamo "giocato" ma non capiscono che dopo un pò uno si annoia pure... sempre con le stesse cose...., prima si limitavano ad ingiuriare giocando con le serie alfanumeriche (i loro nick) ora iniziano anche a scrivere sul forum....che tristezza....quindi se trovi qualche domanda strana oltremodo non farci caso....poi fai come vuoi ovviamente.
Commenta
Commenta