annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao a tutti...so di essere in "ritardo"...ma se qualcuno e' cosí gentile da inviarmi il materiale messo gentilmente a disposizione da ROL, gliene sarei molto grato.antonelloxxx@hotmail.comGrazie

    Commenta


      Buonasera ragazzi, se potessi anch'io ricevere il materiale di Rol, ve ne sarei veramente riconoscente... mororea@tiscali.it
      Grazie infinite

      Commenta


        Originariamente inviato da antonx Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti...so di essere in "ritardo"...ma se qualcuno e' cosí gentile da inviarmi il materiale messo gentilmente a disposizione da ROL, gliene sarei molto grato.antonelloxxx@hotmail.comGrazie

        ripeto l'indirizzo....

        antonelloxxx@hotmail.com

        Commenta


          Originariamente inviato da antonx Visualizza il messaggio
          ripeto l'indirizzo....

          antonelloxxx@hotmail.com
          vi ringrazio anticipatamente vi lascio la mia mail pbgionti@libero.it

          Commenta


            Buonasera sono nuova del forum, anche io ho fatto domanda per il concorso. Vorrei ricevere il materiale di Rol di cui parlate, se c'è qualcuno disposto a farlo, grazie tante . La mia email è arch.ir@libero.it

            Commenta


              Il materiale sul critico verbale non esiste ancoraa!!!! Basterebbe leggere almeno le ultime 2 o 3 pagine prima di fare la richiesta.... Poi ROL giustamente ci manda la fattura per riparare il pc lanciato fuori dalla finestra!! (c'è da dire se dividiamo la spesa in tutti quelli che hanno chiesto il materiale alla fine risulteranno un paio di centesimi a testa di spesa!! ). Approfitto per chiedere una cosa: ho letto in un post di qualche giorno fa che il numero che ti assegnano dopo aver compilato la domanda potrebbe essere indicativo sulla quantità di persone che si sono iscritte. 18000 (e rotti) - 14000 (e rotti) è il mio codice... è mai possibile che ad oggi siamo così tanti???!?

              Commenta


                Originariamente inviato da lorenzo_81 Visualizza il messaggio
                Il materiale sul critico verbale non esiste ancoraa!!!! Basterebbe leggere almeno le ultime 2 o 3 pagine prima di fare la richiesta.... Poi ROL giustamente ci manda la fattura per riparare il pc lanciato fuori dalla finestra!! (c'è da dire se dividiamo la spesa in tutti quelli che hanno chiesto il materiale alla fine risulteranno un paio di centesimi a testa di spesa!! ). Approfitto per chiedere una cosa: ho letto in un post di qualche giorno fa che il numero che ti assegnano dopo aver compilato la domanda potrebbe essere indicativo sulla quantità di persone che si sono iscritte. 18000 (e rotti) - 14000 (e rotti) è il mio codice... è mai possibile che ad oggi siamo così tanti???!?
                Non saprei ma ho modificato la domanda e mi hanno dato un altro codice (ma già qc giorno fa), magari è un numero non esattamente corrisoondente...
                ma perché quanti saremmo?

                Commenta


                  PER IL CRITICO NUMERICO POTETE FARE (SA SOLI) UN LAVORO SIMILE AL LAVORO FATTO PER L SERIE NUMERICHE...

                  stampare i 1200+800 shl......e suddividere per tipologie

                  1) incrementi/decrementi assoluti
                  2) incrementi/decrementi percentuali rispetto anno precedente
                  3) incrementi/decrementi percentuali su totali
                  4) numero indice base 100
                  5) fatturati, ricavi, utili
                  5) iva
                  6) ritenute
                  7) ecc ecc

                  vi accorgerete che sono una ventina in tutto è sempre la stessa pappetta....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    PER IL CRITICO NUMERICO POTETE FARE (SA SOLI) UN LAVORO SIMILE AL LAVORO FATTO PER L SERIE NUMERICHE...

                    stampare i 1200+800 shl......e suddividere per tipologie

                    1) incrementi/decrementi assoluti
                    2) incrementi/decrementi percentuali rispetto anno precedente
                    3) incrementi/decrementi percentuali su totali
                    4) numero indice base 100
                    5) fatturati, ricavi, utili
                    5) iva
                    6) ritenute
                    7) ecc ecc

                    vi accorgerete che sono una ventina in tutto è sempre la stessa pappetta....
                    Se lo dici tu!!!
                    io sono ancora al numerici e mi sa che sono in stra ritardo ma tra lavoro e bimba non c'è la posso fare...se continua così getto la spugna

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Rachel2153 Visualizza il messaggio
                      Se lo dici tu!!!
                      io sono ancora al numerici e mi sa che sono in stra ritardo ma tra lavoro e bimba non c'è la posso fare...se continua così getto la spugna

                      immagino....ma conosco di gente che nella tua stessa situazione sono riuscite (addirittura una donna straniera da poco in Italia...nulla è impossibile...ti assicurò che con un pò d'impegno e disciplina i preliminari di champions si possono superare.....ma con le materie tecniche come sei messa?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X