annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Bimba76 Visualizza il messaggioSaluti a tutti!
[...] supponendo di superare la prima prova e la seconda, per poter accedere al tirocinio i 182 "fortunati" dovrebbero aver totalizzato i migliori punteggi in entrambe le prove o solo nella seconda prova? Ovviamente si parla sempre di punteggi superiori ai 24/30...
Infine si tratta di quiz con una sola risposta corretta o potrebbero essere più di una?
In linea generale questi quiz prevedono un'unica risposta corretta.
Per le altre domande non saprei risponderti ...
Commenta
-
richiesta trucchi
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioTrucchi velocissimi per risolvere velocemente critico-verbale e ragionamento numerico....(analisi originale ideata da me...non troverete nulla di simile su nessun manuale)....per il critico numerico non posso aiutarvi .... non ho il copyright ....venghino signori venghino..... lasciate mail...(postate mail "tarocca"...ne farò anch'io una nuova per lo scopo...)
lunapiena79@libero.it
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da annarita83 Visualizza il messaggiovorrei acquistare gli e-book sia della casa editrice simone sia della edises...qualcuno è interessato a condivedere con me la spesa e gli e-book? scrivetemi in pvt
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioTrucchi velocissimi per risolvere velocemente critico-verbale e ragionamento numerico....(analisi originale ideata da me...non troverete nulla di simile su nessun manuale)....per il critico numerico non posso aiutarvi .... non ho il copyright ....venghino signori venghino..... lasciate mail...(postate mail "tarocca"...ne farò anch'io una nuova per lo scopo...)
lidiapugliese84@virgilio.it
Commenta
Commenta