Salve, non so quale società prepara i test. I libri sono in stampa a Napoli, cosi mi hanno detto. Per i test è questione di esercizio. Il giorno del concorso sarà importante la concentrazione e la velocità.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate
Comprimi
X
-
Quando il prenditore dell’assegno postdatato porta l’assegno all'incasso prima della scadenza sarà tenuto ad eseguire la procedura di regolarizzazione del titolo in suo possesso. l’assegno postdatato acquista efficacia di titolo esecutivo (cioè consente di esigere il pagamento dello stesso) solo nel caso in cui il titolo venga debitamente regolarizzato mediante versamento dell’imposta proporzionale calcolata come per le cambiali nonché attraverso il pagamento delle sanzioni sancite in materia di bollo. L’assegno postdatato viene equiparato a una cambiale e, pertanto, come le cambiali, deve essere regolarizzato con il pagamento delle relative imposte (la tassa graduale delle cambiali). Il bollo della cambiale è una “marca da bollo” che va attaccata alla cambiale al momento della firma. Il bollo è uno degli elementi essenziali della cambiale. La mancanza del bollo sulla cambiale non ne comporta la nullità, ma è essenziale per rendere la cambiale esecutiva. (Credo sia così)
Commenta
-
Originariamente inviato da giusigiusi Visualizza il messaggiovecchio 77... ti ho voluto rispondere in merito alla domanda che hai posto riguardo l'assegno postdatato.... però x il momento mi alleno sui test.
Commenta
-
io comincio i primi di aprile con i logico deduttivi..al momento sto sul manuale di tributario...il concorso io l'ho fatto nel 2012 in sicilia e so quanto sia piu pesante la prova tecnico prof...dovessero svolgere la seconda prova prima di settembre ( cosa che non credo onestamente...sarebbe impossibile preparare come si deve 10 materie in un mese..)
i ripam li ho fatti bene l'anno scorso per un concorso in marina..quindi li comincio tra 2 settimane..il 21 si sapranno le date quindi prima di maggio giugno sicuramente la prima prova non si svolgerà...se tutto va come in passato e non si rinvierà (come nel 2011) la prima prova si terrà a giugno penso..
se vuoi consigli o dritte su sto concorso contattami pure in pvt, so per esperienza che piu ci si confronta meno cose scappano all'esito della prova
ciaoUltima modifica di vecchio77; 19-03-2015, 10:05.
Commenta
-
Originariamente inviato da giusigiusi Visualizza il messaggiovecchio77 quando inizi con i test avvisami.... io continuo ad allenarmi per la 1° prova ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggioda oggi comincio
Commenta
Commenta