annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

dove pensate di fare la domanda? In quale regione?

Commenta

Originariamente inviato da Tarantolaa Visualizza il messaggio
      dove pensate di fare la domanda? In quale regione?
      io per Lombardia, 470 posti

Commenta

puntare sulla lombardia è il peggio (se non ci si vive già) perché vedendo tanti posti tutti provano li, vale la pena valutare invece il veneto e piemonte

Commenta

Ciao ragazzi...finalmente è uscito......nn mi sembra vero...in bocca al lupo a tutti...quali consigli?la prima prova è l'attitudinale...credo che dobbiate anzitutto dare uno sguardo alla prova attitudinale dei tecnici...e ovviamente a quelle degli anni precedenti cioè i ripam...non so quale tipologia somministreranno ma sono certa che rispetto a quella sostenuta da me nel 2013 cercheranno di evitare strafalcioni....

Commenta

emilia romagna

Commenta

Ragazzi è vero che gli ex militari una volta ottenuta l'idoneità ad entrambe le prove (24/30), e ovviamente superato il tirocinio e l'orale, sono considerati automaticamente idonei vincitori in graduatoria? Ringrazio chiunque mi tolga questo importante dubbio dalla testa

Commenta

La risposta è nel bando...
                http://forum.concorsi.it/forum/agenz...istrativi.html

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                  Si in realtà avevo già notato il punto in cui si fa riferimento alla riserva dei posti, solo che non mi è chiaro come vengono posti in graduatoria i partecipanti che ne fanno parte (disabili ed ex militari)...

Commenta

ragazzi vi volevo chiedere ma dopo che inviamo la domanda telematicamente la dobbiamo stampare? se si prima o dopo il 26 marzo?

Commenta

Non ho ancora avuto modo di approfondire la lettura del bando; ad ogni modo quando ci sono dei posti riservati, le riserve passano avanti a tutti se hanno ottenuto l'idoneità (in questo caso 24)

Commenta

Sto operando...
                      X