Ieri 9 febbraio 2015 si è svolto l'incontro avente ad oggetto la mobilità nazionale, le progressioni economiche e le posizioni organizzative.
Con rifermento al primo punto l'Amministrazione ci ha premesso che le previste assunzioni, pari a circa 2300 unità, sono autorizzate solo per circa 900 unità (autorizzazione in deroga) mentre per le restanti unità bisogna attingere agli esuberi delle Provincie.
In conseguenza di ciò ci ha proposto una mobilità pari a circa 200 (poi aumentata a 250) unità; mantenendo i criteri, in linea di massima, del precedente bando e apportando delle modifiche minime.
Fonte:cgil
grazie Roberto,
in effetti nn chiarisce ciò che ci interessa quello che dicono questi della CGIL.
Mi pare sostengano che il dirett pers abbia detto che in ae assumeranno 900 unità su 2.300 previste e che si arriverà a tale numero attingendo dai dipendenti della provincia in esubero.
Tutto ciò ha come conseguenza un numero ridotto di mobilità volontaria nazionale, che sono gli interni in ae che si devono "muovere" dalla loro sede, stabilito in sole 200 unità.
Ma appunto questa descrizione sintetica nn chiarisce se bandiscono, COME IO PREGO CHE FACCIANO, o assumono da altri enti come ci dice l'ottimo FERRO&FUOCO ...
un amico che lavora in AE mi ha detto di sospendere lo studio in attesa del ricollocamento dei dipendenti ex province. Dice che c'e' un clima di forte incertezza……Speriamo si sbagli
un amico che lavora in AE mi ha detto di sospendere lo studio in attesa del ricollocamento dei dipendenti ex province. Dice che c'e' un clima di forte incertezza……Speriamo si sbagli
Dire di sospendere lo studio non mi sembra un gran consiglio, non è mai tempo perso, al più avrebbe potuto dire di non puntare tutto sul bando e di cercare lavoro anche attraverso altre vie...
Certo che l'a.e. potrebbe ( non é tenuta ovviamente) anche dire con un comunicato miei cari ragazzi prima dell'estate non se ne parla...oppure semplicemente non sappiamo ancora.... sarebbe un bel gesto ..:-)
ragazzi scusatemi eh io non vi capisco...avete fatto riferimento a questo notiziario salfi, che parla chiaro...
mi sembra dica: ne dovete reclutare 2300
900 li assumete dall'esterno, e si tratteranno di assunzioni in deroga al blocco delle assunzioni
la differenza tra 2300 e 900 deve essere coperta attingendo dalle province...
io lo interpreto cosi
Commenta