allego il file con i miei dati!organizzaimoci!se qualcuno è a milano potrebbe occuparsi di sollecitare in DR l'invio delle risposte alle istanze di accesso!ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ricorso
Comprimi
X
-
ho problemi con gli allegati!: ) non so se comparirà il file
cmq la mia e mail è andreaortolano@hotmail.it
facciamo tutto quello che possiamo anche solo per infastidire la casta dell'AE
Commenta
-
Ciao Evelins,
mi hai scoperto. è sempre un piacere risentirti, anche se quando penso a te ho anche tanta nostalgia del periodo trascorso a F.... Sì sono molto motivata e tu sai perchè. Tu sai come ho svolto il tirocinio, quante volte sono rimasta fino a tardi in ufficio, tu sai che non ho nemmeno usato tutti i giorni di permesso.
E sai anche come ha svolto il tirocinio qualcun'altro.
Forse le speranze di ottenere qualcosa sono poche ma io non mollo.
Ieri ho inviato l'ennesima lettera ad un sindacato, la CGIL, lamentandomi per la loro indifferenza. Mi hanno risposto subito dicendomi che non sono indifferenti e chiedendomi di poter publicare la mia storia sul loro sito nazionale.
Speriamo si muovano loro.
Un bacione Evelins
Ps: per il caffè contaci. Appena finito il G8 ci vediamo.
Commenta
-
Originariamente inviato da ascia Visualizza il messaggioCiao Evelins,
mi hai scoperto. è sempre un piacere risentirti, anche se quando penso a te ho anche tanta nostalgia del periodo trascorso a F.... Sì sono molto motivata e tu sai perchè. Tu sai come ho svolto il tirocinio, quante volte sono rimasta fino a tardi in ufficio, tu sai che non ho nemmeno usato tutti i giorni di permesso.
E sai anche come ha svolto il tirocinio qualcun'altro.
Forse le speranze di ottenere qualcosa sono poche ma io non mollo.
Ieri ho inviato l'ennesima lettera ad un sindacato, la CGIL, lamentandomi per la loro indifferenza. Mi hanno risposto subito dicendomi che non sono indifferenti e chiedendomi di poter publicare la mia storia sul loro sito nazionale.
Speriamo si muovano loro.
Un bacione Evelins
Ps: per il caffè contaci. Appena finito il G8 ci vediamo.
Commenta
-
Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggioragazzi non idonei, se posso darvi un suggerimento...io da tempo mi frulla in testa una cosa che secondo me è fondamentale...all'orale sono uscite domande (vedi BPR) che non rientrano nel programma delle 4 materie!! possibile che questo non sia importante?'
ovvero chi ha pescato domande ritenute fuori programma
Commenta
-
Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggioragazzi non idonei, se posso darvi un suggerimento...io da tempo mi frulla in testa una cosa che secondo me è fondamentale...all'orale sono uscite domande (vedi BPR) che non rientrano nel programma delle 4 materie!! possibile che questo non sia importante?'
non voglio fare il guastafeste, ma la ragazza che ha pescato quella domanda ha preso 30!
Per il resto piena solidarietà
Commenta
Commenta